Laura Capomagi: la Sexy Influencer più cliccata di Mondospettacolo!

Laura Capomagi, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, diciamo che il periodo non è dei migliori ma nonostante ciò cerco di essere sempre ottimista. Ti ringrazio moltissimo per avermi offerto l’opportunità di essere intervistata nuovamente da te!

Da quel 4 giugno del 2020 (data nella quale ho pubblicato su Mondospettacolo la tua prima intervista) sei cresciuta tantissimo, ad oggi hai quasi 160.000 followers su Instagram e sei anche (da quella data ad oggi) la più cliccata di Mondospettacolo, cosa è successo raccontami un po’!

Sono felicissima ed onorata di essere la più cliccata di Mondospettacolo e devo dire che non lo avrei mai immaginato! Do sempre il massimo in tutto ciò che decido di intraprendere e devo ammettere che avere una certa visibilità sui social è una sfera che mi ha sempre attratta. Come affermai nella scorsa intervista amo fare foto sensuali e sponsorizzare lingerie per diversi brand online.

Sei bella, fotogenica, e tanto sensuale, cosa pensi di queste tue qualità?

Ti ringrazio per i complimenti e penso che sentirsi belle e sensuali sia molto importante e gratificante per noi ragazze, poiché tendiamo sempre a sminuirci o trovarci innumerevoli difetti che in realtà non abbiamo.

 

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Mi fa davvero piacere che il mio profilo social e le mie foto abbiano riscosso un certo interesse e spero che riescano a trasmettere tutta la mia sensualità e la mia spontaneità.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Se dovessi pensare al mio futuro, mi augurerei di raggiungere una certa popolarità e chissà magari apparire in tv.

 

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita?

Sto vivendo questi insolito periodo con incertezza e stupore, anche se devo dire che visto lo stile di vita che ho condotto fino ad oggi, non ho avuto grande difficoltà ad abituarmi alle restrizioni del momento. Credo che con determinazione e ottimismo tutto potrà tornare alla normalità!

 

Su OnlyFans, stai andando alla grande, anche perché…raccontamelo tu!

Si, ammetto che sto riscontrando un grande feedback positivo anche su Onlyfans dove ogni giorno pubblico foto e video più osé rispetto a quelli visibili sul mio account Instagram. Cerco di rendere originale ogni singolo contenuto che intendo postare aggiungendo musica sensuale e utilizzando lingerie molto accattivanti con le quali poter fare foto, video e perché no, anche spogliarelli!

 

Se ti chiedessero di fare un film, accetteresti?

Dipende dal tipo di film, nella vita di tutti i giorni sono la ragazza della porta accanto, semplice e spesso anche riservata. Non nego che il mondo del cinema mi attrae da sempre e qualora mi si proponesse una buona opportunità la valuterei con piacere!

Hai mai ricevuto proposte indecenti?

Si, spesso mi vengono proposte delle opportunità indecenti e poco credibili, ma nonostante la mia giovane età so riconoscere molto bene la veridicità di ciò che mi viene detto.

Qual è la richiesta più frequente che ti fanno i tuoi tantissimi followers?

Molti dei miei followers mi danno consigli su come apparire ancora più sensuale negli scatti e sono incuriositi dalla scelta e dalla mia passione per la lingerie.

Che rapporto hai con il sesso?

Riguardo il sesso, ritengo sia importante in una relazione stabile, per questo a differenza di ciò che potrebbe sembrare non sono assolutamente tipa da avventure o storielle.

In tanti si chiederanno se sei fidanzata.

Non sono fidanzata, ma sto benissimo così perché stare con qualcuno solo per non sentirsi soli penso sia la cosa più sbagliata!

Hai una mamma bellissima che presto intervisteremo, entrambe siete su Onlyfans, avete mai pensato ad uno shooting di coppia?

Mia mamma è davvero meravigliosa ed è solo grazie a lei se ad oggi mi sento libera di essere ciò che sono. Abbiamo creato una nostra pagina su instagram “blonde__angels” dove pubblichiamo frequentemente foto e video che ci ritraggono insieme.

Laura la nostra intervista termina qui, ti auguro naturalmente tanto successo e complimenti ancora per tutto!

Alex, ti ringrazio ancora una volta per questa seconda intervista, grazie mille spero di continuare questo mio percorso e di essere nuovamente intervistata da te!

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/lauren_passion/