Laura Immordino la nuova scoperta di Diprè!

Con i suoi video ed i suoi post è riuscita a conquistare il popolo dei social. Irriverente e provocante, Laura Immordino è uno dei personaggi del momento. Da fidanzata fedelissima a single sempre pronta a stuzzicare il passaggio è stato breve. Lei, studentessa della Provincia di Como, a 19 anni ha scelto di compiere il salto verso il mondo della seduzione e dell’attrazione. Ogni sua foto diventa un’immagine davanti a cui sognare. “Ero una ragazza fedelissima, ma dopo la conclusione della mia ultima storia ho cambiato”. Di punto in bianco, Laura Immordino “Diamante” ha scelto di provare esperienze. Una dietro l’altra. Molte delle quali forti. A tinte rosse. Un’attrazione irresistibile verso il mondo del sesso. Di recente è stata protagonista di un video con Andrea Diprè che ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni. I suoi social sono impazziti. Centinaia di persone l’hanno contattata.

Perché hai deciso di farlo?

Me l’ha proposta come idea un mio amico, io non me lo sono fatta dire due volte. Ho scritto a Diprè dicendogli che avrei voluto fare un video con lui… e così è stato. Ho passato dei bei momenti, mi sono divertita, è stato un trampolino di lancio.

Ti sei riguardata?

Sì e mi sono rivista…divertente! Ho messo in gioco una parte di me. Amo provocare e so che il mio futuro fidanzato dovrà accettare questa parte di me, queste esperienze che sto mettendo in fila. So che non sarà facile. Ma se ce la farà, allora avrò la certezza che mi ama alla follia.

I tuoi social sono letteralmente impazziti.

Ho ricevuto centinaia di messaggi. La maggior parte mi insulta, ho molti haters. Dietro di loro c’è invidia, rodimento… un sentimento condiviso da uomini e donne. Sono invidiose perché molte di loro vorrebbero farlo ma non ne hanno il coraggio.

Che rapporto hai con gli haters?

Ad alcuni scrivo in privato, chiedo il perché delle loro offese… e li zittisco! Chi accetta il confronto con me rimane fregato. A loro rode che io vivo la mia vita veramente, a 360 gradi, mentre loro non possono…

Le accuse sono pesanti.

Mi insultano, mi danno della poco di buono. È un dato di fatto che mi sto divertendo, dicono una cosa talmente ovvia da essere banale. Io ho scelto la mia strada, ho dei miei progetti e mi si sono aperte delle prospettive all’orizzonte. Vedremo…

Come sono le tue giornate?

Sono una studentessa, nel pomeriggio non mi perdo una puntata di Uomini e Donne, poi in generale mi piace far cose semplici. La parte più bella di me è il mio cervello.

Ci sono personaggi che ammiri?

Capo Plaza, adoro questo rapper. Spero un giorno di conoscerlo. E poi Chadia Rodriguez, la sua musica è fenomenale. In più ammiro Chiara Ferragni: è una persona vera, genuina, trasparente, innamorata del suo Fedez.

Come ti piace vestire?

Non amo seguire la moda. Mi piacciono gonne corte con scarponi e tuta con i tacchi. Devo andare contro le regole…

Cosa pensano le tue amiche di queste tue scelte?

La metà non ha detto nulla, l’altra metà con grande rispetto mi ha fatto capire che secondo loro sto sbagliando. Le critiche costruttive ci stanno… Ho amici che sono orgogliosi di me, altri che si vergognano. Io vado d’accordo con tutti. In molti, però, vorrebbero davvero scoprire chi sono nella realtà…

Hai un vizio?

Voglio sempre andare a fondo delle cose e dire la verità. Ringrazio me stessa perché la mia testa mi fa prendere le decisioni.

F.V.