Cari Amici, oggi sono in compagnia del simpaticissimo Emiliano Corrias.
Emiliano, benvenuto su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Benissimo grazie è sempre un piacere parlare con voi di Mondospettacolo
Siamo qui per parlare di arte, ebbene si care lettrici e cari lettori, perché anche il saper raccontare bene le barzellette è una vera arte ed Emiliano è un vero maestro in questo.
Come nasce la tua passione per il raccontare le barzellette?
Be, sin da bambino ho avuto un gran maestro; Carlo mio padre, per imitarlo mi avventuravo a raccontare barzellette leggere e pesanti e devo dire che già si notava il mio talento , anche se dopo dovevo fare i conti con mia madre (ride non voleva che raccontassi barzellette spinte) ma essendo un bambino di 5-6 anni non sentivo nessuno .
Quante barzellette ti ricordi di aver raccontato?
Be, in verità non saprei, ma ti posso assicurare che ne ho raccontate moltissime, non le ho mai contate.
Quali sono le tue fonti di ispirazione?
Le mie fonti d’ispirazione sono i giornali, sai dove ci sono quelle vignette, a me fanno tanto ridere, poi amici, parenti ,chiunque mi racconta una barzelletta, poi la racconto a modo mio.
Hai un canale youtube dove pubblichi tutte le tue barzellette come si chiama e come sta andando?
Si ho un canale di YouTube che si chiama Corrias Emiliano e ho un gruppo facebook che si chiama BARZELLETTA DEL GIORNO! Sta andando bene, vedo che giorno dopo giorno aumentano le richieste di amicizia su facebook e le visualizzazioni di YouTube, non mi posso lamentare.
Hai già partecipato a concorsi e/o eventi di spettacolo relativi alle barzellette (es. la sai l’ultima)?
No non ho mai partecipato, a dire la verità non ho mai provato a partecipare forse un po’ per menefreghismo è un po’ perché non credo molto a questi programmi, ma se quel giorno dovesse arrivare io non mi tirerò indietro, sono pronto a provare di tutto.
Barzellette a parte quali sono le tue altre passioni?
Ho la passione della pesca in mare che mi ha tramandato mio padre e del calcetto.
Prima di salutarci facci sentire una barzelletta delle tue (rido)
Ok ti racconterò quella dei due amici al centro commerciale!!
Ci sono due amici che si incontrano in un centro commerciale e uno dice all’altro ciao anche tu qui!! E l’altro, si sono due minuti che sono entrato e già mi sono perso mia moglie e l’altro gli dice: anche te!! Anche io me so perso mia moglie, damose na mano a cercarle altrimenti non usciamo fuori ,e l’altro gli fa …. Ma io tua moglie non la conosco? Com’e’?
E l’altro gli dice, mia moglie è alta 1,90, bionda, occhi azzurri, tacchi a spillo, calze a rete, minigonna, toppino di pelle, seno bello prosperoso; ecco com’è mia moglie!!! E invece la tua ?? E l’altro gli fa’ la mia? Ma che cazzo ce frega della mia…. cercamo la tua che è meglio!!!!!!!!
Emiliano sei simpaticissimo, ti ringrazio per essere stato con noi e un grande in bocca al lupo per la tua carriera di barzellettiere.
Grazie a te Alex per avermi concesso un piccolo spazio per il tuo sito .
Alex Cunsolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.