Le Bellissime di Mondospettacolo: Arianna Amoruso

Amici di Mondospettacolo, oggi vi presenterò Arianna Amoruso una promettente fotomodella e aspirante attrice.

Ciao Arianna parlaci di te.

Ciao a tutti, sono Arianna, ho 22 anni e vengo da Castiglioncello in provincia di Livorno, un piccolo paese turistico della Toscana. Ho cominciato il mio cammino da modella nel 2011, quando partecipai alla mia prima sfilata e scattai i miei primi set fotografici, da allora fino ad oggi ho collaborato sia con professionisti che con fotoamatori, ho partecipato a varie sfilate e concorsi di paese, ho fatto da modella per spot pubblicitari e comparsa in alcuni videoclip e film, l’ultimo che stanno tutt’ora girando è Wonderwell, un film di Vlad Marsavin che uscirà nel 2017. Di norma sono una persona molto alla mano e se mi appassiona quello che faccio metto tutto l’impegno possibile perché risulti al meglio. Nonostante questo, non ho ancora ben chiaro cosa voler fare “da grande”, ho frequentato sia un liceo artistico che un grafico per alcuni anni senza poi concludere il mio percorso di studi, amavo disegnare anche se adesso ho un po’ lasciato andare questa mia passione. Sono andata a lezioni di canto per un anno per migliorare la mia voce, adesso spero di poter continuare nel mondo della moda o dello spettacolo, sperando di riuscire a portare il tutto ad un livello più professionale.

ar1

Sono rimasto molto colpito da alcuni tuoi video caricati su YouTube dove ti vediamo interpretare in  varie gag comiche diversi personaggi con le parrucche, mentre balli e canti dalla tua cameretta e li ho trovati veramente graziosi, sei molto spontanea e molto comica, ma ti ho anche visto in pose molto sexy in vari shooting fotografici, in quale vesti ti senti meglio?

(ride) I video che hai visto sono di anni fa, avevo 16 anni e mi divertivo a montare scenette comiche, adesso diciamo che mantengo una certa sobrietà, anche se in realtà il mio carattere si rifà molto a quei video, crescendo sono diventata anche amante della “provocazione”, adoro far impazzire gli uomini

ar5

Non lo avremmo mai immaginato (n.d.r. rido). Parlaci della tua giornata tipo

Ti deluderei perché la mia giornata tipo equivale a svegliarsi il pomeriggio intorno alle 16 e stare fuori fino a tardi in giro per locali o semplicemente con amici, rientro soltanto all’alba (ride) questo chiaramente quando non devo lavorare.

Hai intenzione di trasferirti a Roma o Milano?

Dipende, se ricevessi offerte di lavoro importanti, lo farei sicuramente, anche se lascerei a malincuore il mio paese.

ar4

Se apriamo il tuo cassetto, che sogno troviamo?

Credo che troveremo solo confusione, perché attualmente non ho le idee chiare, potrei dirti che sogno di trovare un lavoro che mi piace e che renda bene, vorrei avere una bella famiglia e una bella casa, ma sono cose scontate.

Sei fidanzata?

No, per adesso sto bene da sola, se arriverà qualcuno che riuscirà a farmi innamorare davvero, allora tutto verrà da se.

ar3

Hai fatto anche un piccolo ruolo in un film giusto? Parlaci di questa esperienza.

Si, il film si chiama “Lupus In Fabiula” (uscirà nel 2017) è una commedia, nonostante il budget ristretto, mi sono divertita tantissimo a recitare , imparando in 3 giorni, quanto bastava per la mia parte, mi sono impegnata molto, sono ansiosa di vederlo una volta terminato il montaggio, ci sarà da ridere!

Qual’ è la parte che ami più del tuo corpo?

Sicuramente gli occhi.. lo sguardo.

ar6

Concordo! Ma oltre agli occhi?

Sembrerà strano ma sono  i piedi. Non amo molto il mio fisico, ma ho sempre ammirato i miei piedi piccoli (ride)

Bene sicuramente chi leggera questa intervista sarà curioso di conoscere i tuoi progetti futuri ne hai uno in particolare?

Si a parte il terminare le riprese dell’ultimo film, a dicembre ho in programma alcuni set fotografici e un’altro lavoretto abbastanza importante da confermare, non posso dire altro, poi ho un provino a Roma per il prossimo film di Vincenzo Petrarolo.

ar2

Ma dai, pensa che recentemente ho pubblicato la sua intervista, allora diventerai una star!!!

(Ride) Magari Alex, magari!!!

Arianna, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere vuoi mandare un saluto al nostro pubblico?

Ciao a tutti e grazie di avermi dedicato un po’ del vostro tempo!!! se vi fa piacere seguitemi sulla mia pagina facebook–> https://www.facebook.com/AriannaAmorusoModel/?pnref=lhc
Un Bacio!!

Alex Cunsolo