Le Bellissime di Mondospettacolo: Charlotte Blas

Charlotte Blas, è una di quelle fotomodelle che sembrano uscite da una di quelle riviste patinate degli anni 80!

Dotata di una grandissima sensualità naturale, sa regalare con il suo sguardo emozioni che ti colpiscono nel profondo.

Quegli occhi da sognatrice, ci fanno capire che Charlotte è una fotomodella che ama leggere, si divora libri dopo libri e quando posa sembra quasi interpretare una delle protagoniste dei libri che sta leggendo.

Charlotte vive a Milano, dove frequenta una scuola di teatro. Durante il nostro primo incontro, ho avuto modo di provinarla personalmente, e da subito è emersa una grandissima capacita interpretativa. 

Charlotte è capace di farci sognare e di risvegliare in noi emozioni che pensavamo dimenticate. In questo servizio fotografico realizzato dal bravissimo Francesco Genovese, abbiamo cercato di ispirarci ad una delle icone della commedia sexy dei mitici anni 70/80, sto parlando della bellissima Gloria Guida.

Ho chiesto quindi a Charlotte di interpretare un ruolo fotografico, così come si faceva in quegli anni e le foto di questo redazionale ne sono il risultato.

Charlotte benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro grazie per lo spazio che mi stai dedicando su Mondospettacolo, sono felicissima di questo shooting e sto alla grande.

Raccontami un po’: questo è stato il tuo primo shooting di nudo giusto?

Esatto Alex, e devo dirti che mi sono trovata davvero a mio agio, non ho avuto nessun problema a posare senza veli, anzi, sono riuscita ad interpretare un ruolo fotografico, basandomi anche sulla commedia sexy all’italiana che tanto ci ha appassionato.

Non è nemmeno passata una settimana e sei stata nuovamente chiamata per scattare, insomma direi che hai davvero iniziato alla grande! 

Certamente, con un agente come te, non poteva che essere così, spero davvero di continuare a collaborare con Mondospettacolo e sopratutto vorrei continuare ad esprimermi sotto l’aspetto attoriale.

Charlotte, innanzituttto grazie per la fiducia, a nome mio e di tutta la mia redazione ti faccio i miei complimenti e ti do appuntamento alla prossima intervista.

Grazie Alex, prima di chiudere voglio ancora ringraziare Francesco Genovese, che mi ha immortalata con questi scatti favolosi e ovviamente grazie ancora a te che mi hai scoperta. Un abbraccio a tutti i tuoi lettori che hanno letto la nostra intervista.

Alex Cunsolo

Per lavorare con Charlotte scrivete a: blastcharlotte@gmail.com

Sui social: https://www.facebook.com/charlotte.blas.1

Instagram: https://www.instagram.com/blascharlotte/?hl=it