Le Bellissime di Mondospettacolo: Chiara Oppizzi

Amici di Mondospettacolo, sono Chiara Oppizzi e oggi sono qui , perché un paio di sere fa sono stata contattata dal Direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo che mi ha proposto una intervista per farmi conoscere dal suo pubblico.

Artisticamente nasco come ballerina professionista, ho frequentato le accademie Mas, DanceHaus e Moma. Dopo 20 anni di danza, ho scoperto di avere la passione per la fotografia e così quasi per scherzo ho iniziato a posare.

Ho così scoperto di essere fotogenica ed ho iniziato a scattare con alcuni fotografi tra i quali: Alberto Buzzanca, John Santino, Michele Coppola, Luca Mion e tanti altri.

Ma la fotografia non è l’unica mia passione, un altra mia passione è la recitazione.

Ho frequentato per 7 anni diverse scuole di recitazione, mentre continuavo il mio percorso accademico con la danza.

Sono stata la protagonista del VideoClip (fotografico)  Mirror of our Soul di David Wide.

Prossimamente sarò impegnata come protagonista in 2 cortometraggi: uno di Matteo Piccinini, l’altro di Ivan Suen, oltre che nel lungometraggio sempre di Matteo Piccinini (Italian Psycho).

Mi definisco un’amante dell’arte in tutte le sue forme. Mi piace tantissimo posare, (sono dotata di un sano esibizionismo) e creare situazioni legate all’arte e allo spettacolo.

Caratterialmente, sono solare, simpatica, determinatissima e amante delle belle cose.

Ovviamente anche io ho dei difetti tra questi, mi manca la pazienza, infatti dovete sapere che io e Alex (Il Direttore) ci siamo conosciuti da appena 2 giorni e ho voluto subito conoscerlo.

Dal futuro mi aspetto di realizzare ovviamente almeno la maggioranza dei miei progetti, vorrei essere giudicata non solo per il mio aspetto fisico, ma anche e sopratutto per le mie capacità artistiche.

Nei prossimi giorni sarò protagonista di un favoloso set fotografico, ma al momento non posso dirvi altro, vi dico solo che mi vedrete parecchio in giro…

Sono felicissima di collaborare con Mondospettacolo, perché mi fa sentire a casa.

Continuate a seguirmi qui su Mondospettacolo e sui miei profili social:

 https://www.facebook.com/chiara.oppizzi.39

https://www.instagram.com/chiaraoppizzireal/?hl=it

Chiara Oppizzi