Le Bellissime di Mondospettacolo: Denise Maragno

A tutti voi sarà capitato curiosando su instagram di soffermarvi su qualche bellissima modella, ebbene non sono nemmeno passate 24 ore da quando l’ho vista su instagram che mi sono innamorato (artisticamente) di lei. Il suo nome è Denise Maragno e sono andato ad intervistarla!

Denise Maragno, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie mille per l’opportunità, sto molto bene.

Descriviti al nostro pubblico, raccontami un po’ di te.

Sono una ragazza molto ambiziosa e solare. Ho molte passioni, in particolare quella della moda. Mi definisco molto testarda, ma allo stesso tempo determinata. Non mi piacciono le bugie e odio chi mi chiede di essere volgare, motivo per il quale non collaboro con molte persone, come si dice: poche ma buone. Sono molto espressiva, e infatti si capisce subito se una persona mi é simpatica, ciò non toglie che io sia molto disponibile e gentile con tutti. Un mio grande difetto? Perdono facilmente, ma sono molto rancorosa,é difficile che torni amica di qualcuno che abbia tradito la mia fiducia.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Poso da circa due anni. É iniziato tutto per gioco, quando un giorno mi chiesero di fare qualche foto per sponsorizzare le exstension delle ciglia per una persona a me molto cara. Da quel giorno la mia vita é cambiata, molti fotografi mi hanno contattata per scattare ed io non me lo aspettavo.

Come è stata la  prima volta di Denise Maragno sul set fotografico?

Il mio primo set é stato molto divertente e allo stesso tempo impacciato. Insomma, non avendo mai lavorato come fotomodella è stata un’emozione davvero unica!

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Ho deciso di posare perché fin da quando ero piccola amavo molto l’arte e la fotografia. In realtà non mi sentivo nemmeno all’altezza, essendo un pochino bassa. Ma quando ho avuto l’occasione di poter mostrare il mio corpo e il mio viso, l’ho fatto tranquillamente. Principalmente però avendo molti tatuaggi preferisco fare set in intimo.


Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Non c’è un particolare shooting, anche se i miei preferiti che ricordo piacevolmente e che molti dei miei seguaci mi chiedono sempre di postare sono quelli del mio fotografo Reds. Studio Photography che saluto.


Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Attualmente é un forse. Questo mondo ha tantissime opportunità e ti permette di conoscere molte persone. Allo stesso tempo bisogna stare sempre attenti pero con chi si collabora, non tutte le persone che ti contattano sul web sono sempre affidabili. Prima di entrane a far parte infatti pensavo che tutte le persone lavorassero seriamente, ma in realtà poi come per tutte le cose, ti rendi conto che ogni mondo in campo artistico ha un realtà, con i suoi lati negativi e positivi.

Cosa riesce a farti emozionare?

Mi fa emozionare molto l’idea di essere riuscita a raggiungere un’obiettivo che nella mia vita non avrei mai pensato di poter affrontare. Difatti, mi emoziono spesso quando vado a scattare con nuovi fotografi  e questo e dovuto anche al fatto che non mi sono mai sentita molto bella.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Assolutamente Bambola.

Posi con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Eseguendo molti generi e sopratutto l’intimo, il segreto che mi permette di essere cosi sciolta ed espressiva nei movimenti, é quello di non pensare troppo a chi mi sta fotografando, ma ben si al piacere di essere donna e di mostrare tutte le forme possibili, ovviamente non apparendo volgare.

Che cosa ti piace di più in un uomo?

In un uomo la prima cosa che guardo é il sorriso. Gli uomini solari mi piacciono moltissimo. Un uomo deve essere sempre ben curato per me sopratutto nel vestiario. Sono attratta moltissimo dagli uomini eleganti. É una cosa che mi piace tantissimo. Ovviamente devono essere tatuati come me, più sono tatuati più mi piacciono.


Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Credo che sensuali si nasce. Lo sai fin da subito quali doti e qualità hai. La mia qualità più forte sono i miei occhi. So guardare in modo molto sensuale, anche essendo vestita con una semplice tuta. (sorride). Questo è quello che piace agli uomini.


Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Mi piacerebbe diventare una professionista nella danza e lavorare nelle compagnie televisive.

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni? La danza e il canto. Danzo dall’età di 4 anni.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio: Sono molto umile nonostante abbia molte persone che mi seguono su instagram, sono semplice, non mi piace credermi qualcuno solo per la mia popolarità o sentirmi al centro del mondo. Sono una persona molto alla mano e in questo mondo non è da tutti. Il mio difetto: Come espresso precedentemente nell’intervista sono molto rancorosa.

Che cos’è sacro per te?

La cosa più sacra per me é la mia famiglia.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura? Mmmm ne ho molte. Ho paura del buio principalmente, ma anche dei grilli e delle cavallette.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Assolutamente no. Ognuno deve accettarsi per come é nella vita, anche perché siamo abituati sempre a guardare quello che hanno gli altri e non a quello che abbiamo noi.

Cosa è per te la felicità?

Per me la felicità sta nelle piccole cose, un esempio: una normalissima serata con le amiche a sorseggiare del vino. Le mie amiche sono tutto.


Come descriveresti la tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale un casino! Ora sto molto bene, ma con gli uomini tutte brutte esperienze. Se posso dirlo sono una grandissima str****a, non mi fido di nessuno.

Secondo Denise Maragno, quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Una fotomodella deve essere assolutamente originale. L’originalità sta nel tuo modo di esprimerti, vestirti, truccarti. Mi piacciono le modelle particolari, tipo le Suicide Girl.

Vai al cinema? E se la risposta è si che genere di film preferisci vedere?

Si certo. Adoro i film comici e allo stesso tempo romantici.

Ultimo libro letto?

Ultimo libro? 50 sfumature di grigio.

Il tuo piatto preferito?

La carbonara vince su tutto!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi, mettili in ordine di importanza!

Famiglia, salute, lavoro, sesso, amore, amicizia, soldi.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Semplice quella che ho su Instagram: https://www.instagram.com/imdenise__99official/

à à

A.C.