Le Bellissime di Mondospettacolo: Giorgia Giobbe

giorgia1

Amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare  la giovanissima protagonista del nostro editoriale: “Giorgia Giobbe”. Giorgia  è una delle bellissime finaliste del concorso Miss Stella del Mare, seguito per la provincia di Torino dalla Event Manager Marina Garau.

Ciao Giorgia, benvenuta su Mondospettacolo, come stai?

Molto Bene… Grazie.

Sei stata eletta stellina per il prestigiosissimo concorso curato per il territorio torinese da Marina Garau, sto parlando di Miss Stella del Mare, come è nata la tua partecipazione al concorso? Raccontami un po’.

Ho intravisto l’evento su Facebook…poi, informandomi sul concorso e constatando la sua serietà, mi sono iscritta e sono stata chiamata per partecipare alle varie tappe.

Che emozione hai provato quando sei stata scelta tra le ragazze che parteciperanno alla selezione successiva di questo concorso di bellezza?

Un’emozione fantastica, ci tenevo molto ad essere selezionata anche perché l’idea di poter partecipare ad una finale nazionale su una nave da crociera è sempre stato il mio sogno. Ringrazio la giuria per avermi dato questa grande possibilità.

giorgia-giobbe1

Stai partecipando a tantissimi eventi e concorsi di bellezza, come sta andando questo tuo percorso nel mondo della moda e della fotografia?

Dire che per la mia giovane età, ho già avuto le mie prime soddisfazioni vincendo tappe importati in vari concorsi accreditati ed anche nazionali, come fotomodella d’Italia 2016, partecipando anche a trasmissioni televisive e comparse cinematografiche.

Immagino che tu stia ancora frequentando la scuola, raccontami un po’

Si, esatto. Frequento il liceo linguistico internazionale a Torino e dopo il diploma mi piacerebbe frequentare Università a Salamanca cercando di conciliare i miei percorsi professionali  nel mondo della moda e dello spettacolo.

Cosa ti piace di più del mondo dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo è affascinante.. incontrare nel proprio percorso personaggi importanti in ogni campo dalla comicità, al cinema, al cabaret, alla presentazione di programmi accresce la propria auto stima. E’ lusinghiero… Tutti gli occhi delle persone puntati su di te e la loro attenzione.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Ovviamente finire gli studi… fare la fotomodella ed essere il volto di pubblicità legate alla cosmesi oppure sfilare per Victoria’s  Secret perché no????

giorgia-giobbe2

Quali sono le tue passioni?

Lo sport in primis; ho praticato nuoto agonistico fino all’anno scorso; attualmente per tre volte alla settimana l’atletica è lo sport che mi aiuta a mantenermi in forma. Inoltre mi piace molto cucinare e leggere soprattutto libri di criminologia.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Pregio: sono molto estroversa; solare e generosa.

Difetto: sono molto lunatica ed alcune volte aggressiva nelle risposte.. diciamo poco diplomatica anche se negli ultimi mesi ho controllato tale difetto…

Che cos’è sacro per te?

Il sonno, cioè poter dormire le ore necessarie per affrontare la giornata; il cibo e le uscite con amici.

La tua più grande paura?

La belonefobia, ossia la folle paura degli aghi.

giorgia2

Cosa ti aspetti dal futuro?

La mia giovane età mi porta a vivere il presente… per il futuro spero che le situazioni economico-politiche cambino in modo che quando io  dovrò affacciarmi nel mondo del lavoro possa avere più facilità rispetto ai giovani attuali che hanno molte difficoltà in questo campo.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Non voglio passare per presuntuosa, ma di me non cambierei nulla.

Cosa è per te la felicità?

L’uomo è alla ricerca di quelle sensazioni ed emozioni che lo facciano star bene e lo appaghino, in una parola è alla ricerca di quello stato emotivo di benessere chiamato felicità. Quest’ultima è data da un senso di appagamento generale e la sua intensità varia a seconda del numero e della forza delle emozioni positive che un individuo sperimenta.

Ultimo film visto?

Il Gladiatore perché adoro la regia di Ridley Scott; nel film mi hanno colpito la scenografia e le ricostruzioni storiche. Si evincono sentimenti come la ribellione, l’amore per la famiglia, il senso del dovere, la libertà e l’eroismo.

giorgia3

Ultimo libro letto?

Io e te di Niccolò Ammaniti.

Genere musicale preferito?

Ascolto qualsiasi genere di musica ma prevalentemente la musica Pop.

Il tuo piatto preferito?

Mi piacciono molto i primi piatti, ma amo anche la pizza con wurstel e patatine.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Siamo fatti della materia di cui sono fatti i sogni; nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. (William Shakespeare)

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Un bacione grande a tutti !!!

Alex Cunsolo