Le Bellissime di Mondospettacolo: Lisa Hernandez

Amici di Mondospettacolo, oggi per la rubrica le bellissime, intervisterò per voi la favolosa Playmate Lisa Hernandez: Model, Fitgirl, Camgirl e Influencer.

Lisa Hernandez, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, sto abbastanza bene, grazie del tuo invito.

Hai sicuramente vissuto tantissime esperienze, alcune belle, alcune purtroppo brutte, ma sono forse proprio queste ultime che ti hanno rafforzata, raccontami un po’.

Si ,devo ammettere che le esperienze negative mi hanno resa una persona resiliente e capace di affrontare anche i momenti più difficili, tutto questo senza l’aiuto di nessuno, ma solo grazie alla mia forza interiore.

Come è stata la tua prima volta come Camgirl?

La mia prima cam la ricordo con il sorriso, perché è stata piuttosto imbarazzante, come tutte le volte che mi esibisco.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di fare la Camgirl?

Io lo faccio per motivi economici e anche se dal mio aspetto non si direbbe mai in realtà sono una ragazza stra timida infatti in cam nascondo quasi sempre il viso. Ho iniziato anni fa, per bisogno economico, nella mia vita in certi momenti, non ho avuto nemmeno i soldi per mangiare, né per una casa tutta mia e quei momenti mi hanno spinta a questa decisione.

 

Hai partecipato a ciao Darwin, che ricordo hai di quella esperienza?

Ciao Darwin è stata un esperienza magnifica.Mi hanno chiamata perché mi volevano come modella alla sfilata, scegliendomi tra centinaia di ragazze e quindi è stata una bella soddisfazione sfilare in tv.

Sei anche stata su Playboy, raccontami un po’.

Playboy è stata un esperienza emozionante, perché playboy è davvero un giornale tra i più famosi e quindi devo dire che mi sono sentita davvero una diva in quel momento.

Il mondo del sesso in cam è come lo immaginavi prima di farne parte?

L’erotismo che esprimo mentre mi esibisco in cam è per me privo di significato, nel senso che io mi mostro, ma non provo nulla, ne piacere, ne gioia o emozione, perché è una cosa meccanica che faccio sapendo che mi stanno pagando, quindi in realtà recito.

Cosa riesce a farti emozionare?

Emozionarmi per me è stare a contatto con la natura, infatti io ricerco ogni giorno questi momenti , cammino anche 20 km al giorno, soprattutto nei boschi e nei parchi di Trento dove abito e questo mi dà pace.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Mi ritengo più bambola che pantera , in realtà anche nel rapporto di coppia posso sembrare a primo impatto una pantera, ma in realtà sono sempre stata molto passiva e “all’antica”, è sempre l’uomo che deve fare tutto.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Io penso che sensuali si nasca e al tempo stesso lo si diventi, nel mio caso è così, io sono sempre stata fin da piccola una bambina ( e più avanti da ragazzina) più bella della media e me ne accorgevo, quando poi sono cresciuta ho sviluppato una sorta di vanità e amore per il mostrare la mia bellezza.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Un sogno nel cassetto è tornare in America Latina, dove sono stata a 18 anni per fare volontariato coi bimbi poveri. E’ stata un esperienza tra le più belle della mia vita e sicuramente quando mi sarò sistemata a livello economico vorrei tornare lì.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio è la sensibilità, forse anche troppa, mi scendono le lacrime quando vedo dei cagnolini in giro 😹 difetto: ehm troppi 😹 un mio difetto penso sia l’eccessivo pessimismo.

Che cos’è sacro per te?

Per me è sacra la prevenzione della salute, tengo molto alla mia salute e infatti con il mio ex facevamo le analisi insieme, sono molto fissata su questo.

La più grande paura di Lisa Hernandez ?

La mia più grande paura è quella di non trovare l’amore della mia vita e restare sola.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Cambierei le mie gambe, le vorrei più magre, ma sono del sud e nonostante dieta e sport, restano così formose di costituzione.😹

Cosa è per te la felicità?

Per me la felicità è guardare e immergermi nella natura, la sera e la notte cammino e guardo le stelle e la luna e mi sento felice, non so perché.

 

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale è un disastro 😹 sono single da anni e spesso mi sembra di capire (da quello che spesso mi scrivono fan e ragazze) che probabilmente la mia eccessiva bellezza e testa facciano paura. Vorrei davvero sperare che là fuori l’amore della mia vita esista.

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Una fotomodella deve saper posare, innanzitutto perché spesso mi accade di vedere ragazze che non sanno posare, inoltre penso sia utile crearsi un’immagine unica e originale che ti distingua dalla massa, cosa che penso di avere fatto io con la mia immagine, ma senza rendermene conto, con gli anni mi sono creata un’immagine di grande impatto visivo, tra tatuaggi, parrucche, trucchi particolari che mi hanno fatta emergere rispetto ad altre.

Vai al cinema? E se la risposta è si che genere di film preferisci vedere?

Amo guardare gli horror e se vado al cinema è solo per vedere quel genere che è proprio la mia ossessione!

Ultimo libro letto?

Oddio ultimo libro letto? Mi cogli impreparata 😹 penso qualche manuale di sociologia all università 😹 sono molto attiva e sportiva e amo di più il movimento che la lettura!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, famiglia, lavoro, amore, sesso, soldi, amicizia.

Un  motto o una frase che più rappresenta Lisa Hernandez ?

Una frase che più mi rappresenta è : “Tanto più t’amo quanto più mi fuggi, o bella” del mio poeta preferito: C.Baudelaire.

A.C.

https://www.instagram.com/lisahernandezofficial/

.