Le Bellissime di Mondospettacolo: Noemi Lomuscio

noemistella

Amici di Mondospettacolo, oggi conosceremo insieme Noemi Lomuscio, la bellissima fotomodella protagonista del nostro editoriale. 

Sei stata incoronata stellina piazzandoti al secondo posto nella selezione Torinese del concorso di bellezza Miss Stella del Mare, che emozione hai provato a riguardo?

Ho deciso di partecipare al concorso miss stella del mare classificandomi seconda. Anche se non è la prima volta che mi classifico tra le prime 3 ho provato una forte emozione, ci tenevo molto, dato che è un concorso serio e ben organizzato. Tanto è vero che la finale nazionale sarà fatta su una nave da crociera, per  me sarebbe sicuramente una bellissima esperienza.

FullSizeRender

Nonostante la tua giovane età, sei già entrata a pieno titolo nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che hai già partecipato ad un progetto cinematografico, raccontami un po’!

Ho compiuto 18 anni da poco,  ma nonostante la mia giovane età, io ci metto tutto l’impegno e la determinazione nell’andare avanti. Ho già partecipato a diversi videoclip musicali e sono stata contattata per girare una scena in un cortometraggio, e da una breve  comparsa sono finta a fare una piccola parte. A seguire il regista mi ha chiesto se mi andava di fare parte di un film come una delle protagoniste, questo film uscirà entro la fine dell’anno al cinema di Chivasso.

IMG_1461

Hai partecipato con successo a tantissimi concorsi di bellezza, che ti hanno fatta conoscere un po’ in tutta Italia, ma qual è il segreto del tuo successo? Perché piaci così tanto? (sorrido)

Sinceramente ho iniziato  con i concorsi di bellezza quasi per caso, io amo la danza sono stata ballerina di hip hop afro americano. Inizialmente mi ero iscritta ad un concorso per fare un musical ed è proprio lì che mi è stata proposta la mia prima passerella.

Mi viene da ridere perché non avevo mai camminato sui tacchi, quindi era come vedere una camionista in passerella, per fortuna sono piaciuta molto per la mia simpatia è spontaneità, poi con il tempo ci ho aggiunto eleganza e anche un po’ di bellezza ma credo che ciò che colpisce di più quando sono in passerella e la mia semplicità perché cerco sempre di essere me stessa.

IMG_1463

E’ stato proprio grazie ad uno di questi concorsi di bellezza, che sei approdata in televisione, raccontami un po’.

Dopo la vittoria di un concorso nel settembre 2015, mi è stata data la possibilità di partecipare come ospite fissa in una tv locale torinese (primantenna ) il programma si chiama prima fila e lo conduce Wladimiro Tellini, in qualità di valletta per tutta la stagione in corso e grazie a questa TV sono stata vista e scelta per fare le televendite su motori TV.

So che hai realizzato già due calendari,  si dice non c’è il due senza il tre, ne farai un terzo?

Si ho già realizzato 2 calendari, anzi a dire il vero sono già 3 i calendari per cui ho posato, realizzati e venduti sono 2 tra cui quello per Matilde onlus.

Che è stato quello più importante perché e stato realizzato per Matilde, una meravigliosa bambina affetta da acefalopatia epilettogena (patologia causata da una alterazione della massa bianca del cervello che comporta un grave ritardo psicomotorio ), nata il 6 settembre 2010 dopo tante visite e corse in ospedale stanno ancora aspettando gli esiti perché nessuno ha saputo dire con certezza là sindrome di Maty.

 IMG_1464

Come vedi il tuo futuro?

Beh che dire il mio futuro spero che sia speciale, ma soprattutto ci vedo una macchina fotografica perché il mio sogno è diventare una fotomodella, mi piacerebbe posare per qualche spot pubblicitario , magari una bella copertina di un giornale conosciuto non sarebbe male infatti proprio la scorsa settimana ho posato per un noto fotografo di Torino ( NANNI SIBONA TACCO ), incrociamo le dita.

noeminanni

E se non sarà davanti alla macchina fotografica sicuramente sarà dietro perché sono una studentessa di grafica pubblicitaria fotografia e audiovideo quindi diventerò una fotografa e magari sarò io a fotografare le modelle e farle diventare famose con i mie scatti.

Cosa riesce a farti emozionare?

Tutto quello che decido di fare cerco sempre di portarlo a termine e se ci riesco per me è sempre una grande emozione.

 IMG_1467

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Diventare fotomodella, anche se non è nel cassetto perché piano piano lo sto iniziando a realizzare e perché no, mi piacerebbe anche fare l’attrice.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Pregio:

molto solare determinata e costante.

Difetto:

sono troppo testarda.

 IMG_1468

Che cosa è sacro per te?

La mia famiglia.

La tua più grande paura?

Perdere chi amo.

IMG_4708

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Niente, sono felice di essere come sono.

Cosa è per te la felicità?

Sinceramente mi trovo in difficoltà a dare una risposta concreta a questa domanda, ma pensò che le cose principali sono l’amore e la salute e perché no anche un po’ di fortuna che non guasta mai.

IMG_4717

Ultimo film visto?

Io guardo film tutte le sere, mi metto sul divano insieme a mia mamma e ci facciamo una bella carrellata di film.

Vado spesso al cinema l’ultimo che ho visto è stato il film di Genovese “Perfetti Sconosciuti”.

Ultimo libro letto?

50 sfumature di grigio.

Il tuo piatto preferito?

Grigliata mista di carne.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Famiglia,salute,lavoro,amicizia,amore,soldi,sesso.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Trust no one, non fidarti di nessuno, è una frase che mi rispecchia molto perché la vita mi ha messo davanti a svariate situazioni in cui mi sono resa conto che è proprio vero che fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

 IMG_4733

Vuoi approfittare di questo spazio per dire o mandare una dedica a qualcuno?

Approfitto di questo spazio per mandare una dedica alla persona che per me è più Importante, a mia mamma. Grazie per tutto quello che fai e che hai fatto in questi anni , grazie per i sacrifici e per i tanti chilometri che fai per vedermi prendere una fascia o per realizzare uno shooting fotografico, ma soprattutto grazie per l’amore che mi hai dato è che mi darai perché è proprio quello di cui ho bisogno, proprio quel tuo grande amore che mi ha resa ciò che sono oggi ❤️

Colgo l’occasione anche per ringraziare Max che pur non essendo padre di sangue si è comportato da tale non facendo mancare nulla a me e neppure a mia mamma.

Spero di non aver annoiato i nostri lettori, anzi mi piacerebbe passasse questo messaggio: una ragazza che partecipa ai concorsi di bellezza non è solo bella, vuota e ignorante, perché se ti metti in mostra lo fai per seguire un sogno per esempio io vado a scuola, studio, vado tutti i giorni in palestra e a scuolaguida, a volte lavoro come fotografa, quando non lavoro faccio qualche Shooting e poi ci sono le sfilate con tutte le prove di ballo, di coreografia, trucco e parrucco. Sono impegnata tutti i fine settimana e quando la sera arrivo a casa, stanca morta, mi metto a studiare per il giorno dopo.

Una ragazza può essere bella e anche intelligente è talmente testarda da realizzare anche i propri sogni e dei suoi genitori che credono in lei.

A.C.