Le Bellissime di Mondospettacolo: Noemi Scirocco

Noemi Scirocco è la bellissima fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Noemi benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao a tutti. Innanzitutto volevo ringraziarvi per quest’opportunità. Sono molto grata per questa intervista. Va tutto bene, grazie spero anche a voi.

Come, quando e perché hai deciso di diventare fotomodella?

Beh, bella domanda. Premetto con tanta sincerità che vedermi fotomodella non era nei miei interessi. Da piccolina la mia passione era la ginnastica ritmica, ahimè non proseguita per tanti motivi. Tornando a me e alla mia attuale passione (per la fotografia e la moda) è nata come un gioco tra amiche. Partecipammo ad un concorso e li mi aggiudicai il titolo di “Miss Sorriso”, da lì è diventata una passione vera e propria, un sogno da realizzare, muovendo i primi piccoli passi.

Quale esperienza fotografica ricordi con maggiore emozione?

Tutte l’esperienze fotografiche hanno lasciato in me un bel ricordo. Premetto che ho partecipato a molti concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Principessa D’Europa, Miss bellezza Meridionale, Miss Informissima). L’esperienza che tengo più a cuore è “Miss Blumare” che mi ha vista finalista nazionale sulla nave MSC SEASHORE. Per me è stata davvero una grande soddisfazione e una bellissima esperienza.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Beh sicuramente sportiva, dato che la mia seconda passione è il fitness. Allo stesso tempo mi definisco intraprendente, elegante e sexy e ho la caratteristica di essere intrigante senza tralasciare la mia semplicità e compostezza.

Posi con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

L’unico segreto è essere me stessa, amare quello che fai e amare come lo fai.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto di tutto. Continuerò a lavorare per i miei sogni, senza tralasciare l’umiltà che mi contraddistingue, augurandomi di diventare una fotomodella di successo.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Ciò che vorrei trasmettere è la sicurezza in sé stessi, la tenacia di non mollare mai, superando ogni ostacolo.

Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Fotograficamente parlando, punto sul mio viso. In particolare sui miei occhi e sul mio sorriso. Con gli occhi riesco a trasmettere emozioni profonde e con il sorriso trasmetto serenità e spensieratezza.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio è quello di essere una ragazza sensibile ed altruista.  Il mio difetto è quello di essere a volte permalosa.

Parlando di spettacolo ed in particolare di cinema: quali sono i tuoi generi di film preferiti?

I miei generi di film preferiti sono film romantici, d’avventura e d’azione.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Fisicamente ed esteticamente non cambierei nulla di me.

Cosa è sacro per te?

Sono sacri i valori che mi hanno insegnato che mi hanno resa quella che sono. Per me è sacro il rispetto verso il mio lavoro e verso il prossimo. Odio falsità, bugie, inganni ed ogni tipo di violenza.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, famiglia, amore, lavoro, soldi e sesso.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il motto che mi rappresenta di più è “Carpe Diem “(cogli l’attimo).

Noemi, la nostra intervista termina qui, vuoi ringraziare o salutare qualcuno in particolare?

Vorrei salutare i miei genitori, amici e tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta nel mio percorso.  Un saluto ed un ringraziamento speciale al mio Manager Carlo De Luca.

A.C.

https://www.instagram.com/noemi_scirocco/