Le Bellissime di Mondospettacolo: Sharin Manni

Amici di Mondospettacolo, per la rubrica “Le Bellissime di Mondospettacolo” oggi intervisterò per voi: Sharin Manni.

Sharin Manni, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex! innanzitutto ti ringrazio di cuore per questa opportunità per far scoprire a chi sta leggendo un pò della mia vita e lavoro. Comunque tutto bene grazie! Finalmente sono riuscita a prendere un pò di aria e la prima cosa che ho fatto è stare in mezzo alla natura…mi mancava.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Che dire, sono Sharin Manni una ragazza di 26 anni che posa come fotomodella, oltre a questo, ho la passione per la giocoleria, difatti sono anche una mangiafuoco. Le mie particolarità sono la pelle molto chiara, i capelli rossi e dei lineamenti che non mi lasciano passare inosservata. Sono molto cambattiva e competitiva, come una guerriera.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Poso ormai da 7 anni, avevo solo 19 anni. Ho sempre avuto questa passione ed è davvero una bella soddisfazione che sia trasformata anche in professione. La amo talmente tanto, che difatti da circa un anno e mezzo mi sono messa anche dietro all’obiettivo come fotografa.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

Mi sono stra divertita ed era come se fossi nata per questo! Tra l’altro ogni volta che poso ho la stessa emozione come se fosse la prima, mi si illuminano gli occhi quando poso.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Non ci sono motivi, lo faccio e basta, come se fosse una cosa quotidiana ecco. Già si è capito quanto io ami alla follia questo tipo di arte, ed è un onore per me trasmettere un messaggio a chi mi guarda.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Ce ne sono tanti, però quello più soddisfacente è stato quello che è andato su Vogue, era un set in stile Circo e posavo con un bellissimo pitone moluro albino di soli 5 m per 50 kg. Non nascondo che mi pulsava a mille il cuore, ma per la fotografia faccio questo e altro! Eravamo veramente un bello staff, tra modelle, mua, stilista e fotografa.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Si e no, come in ogni lavoro ci sono i pro e i contro. Per fortuna nel mio caso ci sono state molte cose positive confronto a quelle negative. L’invidia e la cattiveria ci sono ovunque purtroppo.

Cosa riesce a farti emozionare?

Quando finito il set fotografico, il fotografo è super soddisfatto del lavoro svolto e della mia professionalità. Mi fa emozionare molto, perchè vuol dire che faccio bene il mio lavoro!

Sharin Manni è più bambola o più pantera?

Mi hai visto? Hai visto i miei lineamenti? Ti ricordano quelli di una bambola? Assolutamente no, anzi! Ho dei lineamenti spigolosi ed è una delle mie particolarità, proprio perchè non sono la tipica modella bambola. Non mi reputo una bella ragazza, ma sicuramente penso di avere fascino. Quindi alla tua domanda rispondo che mi reputo una pantera elegante, ma mai volgare.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Semplicemente preferisco il nudo artistico dagli altri generi, con il nudo riesci benissimo ad avere tantissime sfumature dipendemente da quello che vuoi trasmettere, cosa che non puoi fare a mio avviso con un lingerie. Il nudo per me è semplicità, purezza e sensualità. E’ ARTE.

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Io ho la passione per i capelli lunghi, li trovo assolutamente sexy. Quindi per farmi provare interesse verso un uomo deve avere almeno i capelli lunghi poi ovviamente ci sono tante altre cose, non solo sull’aspetto fisico. Ma almeno non sono ipocrita, si sà anche l’occhio vuole la sua parte.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Devi sapere Alex che io da ragazzina ero davvero bruttina, molti miei compagni mi prendevano in giro, difatti il mio primo bacio a stampo è stato alla fine della prima superiore! E il ragazzo in questione nonostante gli interessavo un minimo, non voleva far sapere che stava insieme a me… Fino all’eta di 18 anni ero arrivata a pesare 80 kg! Quindi penso che si diventa con il tempo sensuale, quando hai rispetto per il tuo corpo e  sei sicura di te stessa. Una donna sicura è molto sensuale a mio parere, senza sembrare però snob, quindi mantenendo sempre umiltà.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Mi piacerebbe posare per Playboy e vorrei aprire un piccolo b&b nella mia amata Puglia.

Quali sono le tue passioni?

Oltre alla fotografia, per il resto vado molto a periodi. Periodi che amo leggere, altri disegnare, creare accessori per poi usarli durante i set fotografici. Da due anni a questa parte pratico giocoleria di fuoco, sono autodidatta e vado in palestra, per curare al meglio il mio fisico. Non da dimenticare che durante queste passioni, sono accompagnata dalla ottima musica, senza di essa non riuscirei a vivere.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio e difetto è lo stesso: SINCERITA’. Sono una ragazza molto schietta e pur di dire quello che penso a volte mi metto nei casini, perchè ovviamente come c’è gente che è d’accordo con me, c’è gente che non lo è su una mia opinione. Fatto stà che non cambio per piacere alla gente.

 

Che cos’è sacro per te?

Famiglia, Fotografia e Musica.

La tua più grande paura?

Volete ridere? Ho la fobia dell’ombelico chiamata Omfalofobia. Oltre a questo, ho paura in modo più serio di deludere la mia famiglia.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Mah sul fatto fisico in realtà no, oltre a migliorare il mio corpo grazie alla palestra e una dieta sana. Sul fatto caratteriale a volte sono un pò impulsiva, ma ci sto lavorando 🙂

Cosa è per te la felicità?

La semplicità nelle piccole cose. Come una ottima compagnia di amici, la salute dei tuoi familiari ma specialmente lavorare in un ambito che ami e ti piace fare. Nel mio caso sono molto contenta di lavorare per la fotografia e per l’arte in generale. La vita è una, se non ci godiamo ora le cose, quando lo faremo?

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

NO SIGNAL ahahahahaha a parte gli scherzi per ora non ho testa per una relazione, non ho interesse per nessuno. Meglio soli che mal accompagnati ecco…

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Non sono d’accordo sul fatto che una fotomodella deve essere per forza bella con un fisico da mozzare il fiato. Ma di sicuro dev’essere fotogenica e deve saper trasmettere qualcosa. Vedo molte foto di ragazze bellissime, che però non mi lasciano nessun segno/messaggio, se non che ci sia una bella ragazza e la foto sia fatta bene. A mio parere l’arte della fotografia deve essere molto di più, deve raccontare e la modella dev’essere una specie di attrice.

Vai al cinema? E se la risposta è si che genere di film preferisci vedere?

Certamente, prima del Covid. Sono divisa in due, la mia parte più dark è amante degli Horror, il mio film preferito che vidi da piccola fu “Intervista col vampiro”, ho la passione per questo genere, merito ai miei genitori; Dall’altra parte, quella più dolce ed ingenua è amante di tutto ciò che è fantasy. Uno dei miei film preferiti è Il Labirinto del Fauno.

Ultimo libro letto?

I fumetti valgono? ADORO la DC Comics, mi sono innamorata di una supereroina di nome Batwoman, infatti faccio il suo cosplay in versione latex. Pelle bianca, capelli lunghi e rossi e con un’aria misteriosa. Mi ci vedo molto in lei.

Il tuo piatto preferito?

Sono di buona forchetta, mangio di tutto. Però adoro alla follia il pistacchio, i gamberoni e il tiramisù.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Salute, Lavoro, Amicizia, Soldi, Amore e Sesso.

Il motto o la frase che più rappresenta Sharin Manni ?

Camminare, costruire e se necessario, combattere per VINCERE.

A.C.

Sharon Manni su Instgrama: https://www.instagram.com/nirahs.sharin/

I fotografi del servizio sono:

1 Leonardo Parisi
2 Giancarlo Bigolin
3 Massimo De Chirico
4 Lorenzo Lorini
5 Fernando Nesi
6 Fernando Nesi
7 Leonardo Parisi
8 Giorgio Finamore
9/10 Leonardo Parisi
11 Marco Berni
12 Gianluca G.
13 /
14/15 Claudio Mino
16 Sergio Rustici
17 Massimo De Chirico
18 Denis De Pauli
19 Gianpiero Casetta
20 Massimo De Chirico
21 Nico Orlandi
22 Tommaso Calí
23 Denis De Pauli