Le Bellissime di Mondospettacolo: Surana

Surana è la bellissima protagonista del nostro editoriale di oggi, vediamo di conoscerla meglio con questa intervista.

Surana, benvenuta su Mondospettacolo, per iniziare presentati ai nostri lettori?

Ciao, Alfonso grazie per il benvenuto. Mi chiamo Surana, ho 29 anni anche se ne dimostro meno, sono marocchina e abito in provincia di Padova.

Parlaci di te?

Mi sono trasferita da poco dal Marocco in Italia, proprio all’inizio della pandemia, per conseguire un master in Fine Arts in Filmmaking, una scelta che ho fatto per accedere nel mondo dello spettacolo. Poi piano piano ho lavorato sul set di alcuni film soprattutto dietro le quinte, qualche volta come aiuto costumista, qualche volta come aiuto produzione, finché non ho deciso di concentrarmi sui miei propri progetti. Quindi ho iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza a livello locale e nazionale per farmi conoscere ottenendo ottimi risultati.  Poi ho aperto il mio fashion blog su Instagram, tramite il quale mi esprimo come fotomodella. Sono molto attiva anche su Tik Tok. Ho anche altri talenti, ovvero il canto e il ballo, ai quali vorrei dedicarmi di più e che metterò in risalto prossimamente sui miei profili social.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno è di vedere il risultato di tutti i miei sacrifici prendere forma nella realtà. Si scoprirà tutto al momento giusto. Adesso, ho ancora tanta strada da percorrere.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Performer/ Showgirl, mi piacerebbe anche fare la conduttrice.

Perché ami quello che fai?

Attualmente, posso finalmente dire che amo quello che faccio, lo amo perché ho sempre voluto, sin da bambina, far parte dell’ambito dello spettacolo ed è il motivo per il quale ho mollato il mio primo lavoro come assicuratrice in Marocco e sono venuta in Italia terra di artisti a 360 gradi.

Artisti o personaggi a cui ti ispiri?

A dire la verità, non c’è uno di preciso ma ce ne sono tanti. Ognuno mi ispira in un modo particolare da entrambi i mondi: occidentale e orientale.

Vita sentimentale?

Preferisco tenerla per me, però posso dirti che sono molto corteggiata.

Il tuo tipo di uomo preferito?

Uno che mi tratti bene… IN TUTTE LE SITUAZIONI! Un uomo che metta in risalto la mia femminilità.

Pregi e difetti?

Non sono io a specificarli, lascerò il pubblico e le persone del mio cerchio a scoprirli.

Cosa ti piace di più di te?

LA MIA ENERGIA, e faccio di tutto per proteggerla dalla tossicità di certe persone.

Generi di spettacoli o film preferiti?

Diciamo che, da un lato, mi piacciono le clip musicali. In altri termini, mi piacerebbe esprimermi tramite una clip musicale per le mie future canzoni. Da un altro lato, mi piacciono i film biografici, di storia e i documentari.

Prossimi impegni lavorativi?

Finalizzare la produzione artistica dei miei 2 primi brani e alcuni servizi fotografici.

Surana, la nostra intervista termina qui, augurandoti un futuro pieno di successi, ti do appuntamento ad una prossima intervista.

Ti ringrazio Alfonso, ringrazio la redazione di Mondospettacolo e tutti i lettori di questo famoso portale e vi invito a seguirmi su Instagram her.only01 e su tik tok @her.only01.

Alfonso Chiarenza