Le Bellissime di Mondospettacolo: Ginger Jones

Cari Amici di Mondospettacolo, questa sera voglio presentarvi una favolosa fotomodella con la quale ho realizzato un fantastico shooting.

Il suo nome d’arte è Ginger Jones, ma vediamo di conoscerla insieme.

 

 

Ciao Ginger benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie davvero per questa tua accoglienza nel tuo straordinario Mondospettacolo, sto benissimo, sono euforica e voglio subito ringraziare oltre ovviamente te che sei il BOSS DELLE TOPE (RIDE), anche Raffaele Sordillo che mi ha magnificamente immortalata negli scatti che vedrete in questo servizio.

Tesoro, sono felicissimo di battezzarti e darti il benvenuto in questo mondo, ma mi viene subito da chiederti; come mai ti fai chiamare Ginger Jones?

Alex, a dirti la verità mi è venuto in mente proprio questa sera, mentre a cena ci hanno offerto come aperitivo il ginger (ride) riguardo invece al cognome Jones, l’ho scelto perchè in alcuni aspetti della mia vita rispecchio molto Bridget Jones! (sorride).

Sei dotata di una sensualità oserei definire simpatica, perchè hai sempre quel bellissimo sorriso che ti caratterizza, anche se quando entri nella parte sei una eccellente seduttrice e riesci davvero a ” FAR ALZARE LA PRESSIONE” (RIDO), ma come vivi questo tuo modo di essere così sensuale e così fortemente  erotica?

Sai Alex, credo che sia una cosa innata per me, sin da ragazzina infatti, mi sono accorta di avere spesso gli occhi addosso e le attenzioni di tanta gente, uomini ma anche donne, e quindi ho capito che avrei potuto sfruttare questa mia caratteristica per diciamo “passami il termine” sedurre e ottenere ciò che voglio, poi con il passare del tempo è uscita fuori la panterona che c’è in me e che (ride) tu dovrai presentare al mondo!

 

Wow mi hai dato davvero una grandissima responsabilità, mi è bastato vederti sul set fotografico ieri sera per capire quanto sei davvero straordinariamente sexy, quindi non posso che essere fiero e onorato, di presentarti al pubblico di Mondospettacolo con questa prima nostra intervista. 

Alex, però devi sapere che io ho anche un lato molto dolce ed estremamente sensibile, infatti ho aderito con grande entusiasmo alla tua proposta, proprio perchè mi piace tantissimo il mondo dello spettacolo.

Okay, allora siamo davvero pronti per imbarcarci in questa grande avventura e il nostro obiettivo sarà quello di farti conoscere a tutti gli amici del nostro portale, che sicuramente ti terranno d’occhio, scommettiamo?

Mmmm Alex, lo sai che io sono una donna pericolosa (ride) che cosa scommettiamo? Lo sai che la mia posta è sempre alta (mi fa un sorriso malizioso).

No dai… basta non fare così… perchè dopo lo shooting di ieri sera, mi sono sentito tanto come Rutger Hauer quando nel primo Blade Runner ha detto la famosa frase: Ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate….

Alex Cunsolo

Le foto sono di Raffaele Sordillo