Le confessioni erotiche di una fotomodella: Helena Galanti

Helena Galanti è la sexymodel protagonista di questa intervista piccante, ho chiesto ad Helena di raccontarci un po’ del suo intimo e di cosa pensa del sesso e del mondo dell’erotismo, ecco la sua intervista!

Ciao Helena bentornata su Mondospettacolo sei pronta per questa intervista piccante?

Ciao Alex e ciao amici di Mondospettacolo, grazie mille per avermi dato di nuovo la possibilità di fare un’intervista, e poi Alex…io sono nata pronta 😊.

Sui social sei sempre super attiva con foto e video molto provocanti ma come stanno salendo i Followers? (n.d.r.  anche se a guardare oltre ai followers sale anche qualcos’altro 🤣).

I follower stanno salendo piano piano, alle volte vanno giù e altre su come tante altre cose…🤣

I tuoi contenuti multimediali che posti sui social talvolta sono maliziosi e provocanti, hai un modo tutto tuo di intrattenere il tuo pubblico, ma sei nata così, oppure lo sei diventata?

Sinceramente ho un modo tutto mio, come ogni donna ha il suo di modo; mi piace assai essere maliziosa e provocare è nella mia indole. Sinceramente non saprei se sono nata così o lo sono diventata, so solo che già all’età di 14 anni mi piaceva provocare ed essere maliziosa mi faceva sentire bene e sentivo che era quello il mio posto.

Inevitabilmente guardando i tuoi contenuti su Instagram molti maschietti avranno voglia di scop…rirti 🤣, ma non ti senti responsabile di così tante erezioni?

Sinceramente si mi sento responsabile, ma mi sento anche onorata di questo, vuol dire che faccio effetto 😉 e quello che voglio trasmettere arriva al pubblico.

Da cosa posti e da come sei devi essere una ragazza molto aperta (mi vengono pensieri hot). Che rapporto hai con il sesso?

Con il sesso ho un buon rapporto non posso negarlo, io e il sesso siamo una cosa sola 😅.

A letto fai tutto? O c’è qualcosa che resta tabù?

Sinceramente dipende, non sempre faccio tutto, riguardo al tabù non credo che ci sia qualcosa 😉.

Hai mai fatto una Gang bang?

No mai fatta, ma non nego che mi piacerebbe provare una cosa a 3 😅 logicamente 2 uomini e io 😎.

Sei mai stata con una donna?

No mai, con una donna anni fa c’era stato solo un bacio.

Il luogo più strano dove hai fatto sesso?

Il luogo più strano dove lo ho fatto è stato in una casetta abbandonata nel bosco.

Guardi film porno? E se la risposta è sì: quali sono le categorie che preferisci?

A volte si. Nessuna in particolare, guardo quello che capita.

Quando non puoi fare sesso con il tuo compagno, fai anche da sola?

A volte si, credo che la masturbazione sia una cosa normale, non deve essere un tabù e non bisogna vergognarsi nel dire che ci si masturba.

Quale cosa ti piace fare di più a letto e quale cosa invece ti piace farti fare?

A letto mi piace sperimentare e fare cose nuove, non c’è una cosa precisa che mi piace di più, non nego però che adoro la pecorina, comunque a letto mi piace tutto. Riguardo al farmi fare: non c’è una cosa precisa che mi piace farmi fare perché mi piace tutto.

Quando sei per strada, magari per fare compere, come si comportano gli uomini che ti passano vicino?

Beh dipende da come sono vestita, se sono in tuta non mi guardano come quando metto una minigonna e tacchi, perché in quel caso mi accorgo che mi stanno guardando da cima a fondo e fanno qualche commento come quando metto un jeans push up, poi se sono in spiaggia con un tanga beh li credo di fare alzare qualche bandiera 😅.

Helena la nostra intervista piccante finisce qui, ti ringrazio per aver accettato di rispondere a domande molto intime, ma ero sicuro che mi avresti detto di si 🤣.

Grazie mille Alex è sempre bello essere pubblicata su Mondospettacolo, un abbraccio a tutti.

A.C.

Credits

Ph @alexnerophoto

Ph @federicophbolzon

https://instagram.com/helenagalanti.official?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://t.me/+sFHa1QG9r_k4ZGQ8

https://onlyfans.com/helenagalanti.official