LE FOTOINTERVISTE DI BRUNO DESOLE: SHADIA SALEM

Amici di Mondospettacolo, sono il fotografo Bruno Desole e sono qui per presentarvi con questa fotointervista una bellissima modella: Shadia.

Ciao Shadia, grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?

Ciao Bruno! Tutto bene grazie!

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Mi presento sono Shadia ho 31 anni vivo a Genova e sono un sangue misto….mamma italiana papà egiziano! Ho uno splendido bimbo di 7anni e mezzo Ibrahim

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Non è molto che poso forse nemmeno un anno però iniziai verso i diciotto anni ,poi però tra gelosia dei fidanzati e altri interessi smisi del tutto .

Come è stata la tua prima volta davanti all’obiettivo fotografico e quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Ho iniziato a posare per mettermi alla prova. Sono sempre stata molto insicura e all’ inizio avevo molto bisogno di conferme…quando ho iniziato col nudo invece l ho fatto per riprendere contatto con il mio corpo. Ho un passato di disturbi alimentari e devo dire che giocare con l obbiettivo e provare a fare la donna mi ha dato maggior sicurezza. In un secondo tempo invece ho apprezzato nel posare il fatto di poter interpretare vari personaggi ed esprimere ciò che sono o scherzare ad essere ciò che non mi rispecchia nella vita reale.

Hai partecipato a diversi shootings, quali di questi ricordi con più piacere?

Non ho uno shooting in particolare che ricordo con più piacere perché devo dire che mi sono trovata bene con la maggior parte dei fotografi con cui ho collaborato anche se un occhio di riguardo va al mio “talent scout” e a chi mi ha realmente insegnato a muovermi , ma voglio ringraziare davvero tutti perché ognuno di loro mi ha arricchito molto!

Come si concilia il ruolo di mamma con quello della modella?

Per me è tutto abbastanza semplice…non essendo modella di lavoro la vivo molto serenamente e altrettanto serenamente cerco di spiegare le motivazioni a mio figlio mostrandogli i miei scatti ! Voglio che viva la cosa in maniera positiva e non devo nascondergli assolutamente nulla!

Per sedurre basta solo essere belle oppure….?

Per sedurre credo non basti assolutamente essere belle. Certo l aspetto fisico ha il primo importante impatto ma senza carisma credo sia una seduzione a metà…. la seduzione per me va oltre…parte dalla testa e continua con la chimica…

Cosa apprezzano maggiormente di te i fotografi con cui hai lavorato?

Credo che di me apprezzino molto la mia semplicità e umiltà…sono davvero una ragazza normale che svolge una vita molto normale (a volte pure troppo) Cerco di mettere tutti a loro agio perché io per prima ne trovo beneficio!

Cosa riesce a farti emozionare?

Nella vita mi emozionano molte cose…amo i sorrisi dei bambini …gli anziani mi inteneriscono … mi emoziono ascoltando una canzone o leggendo una frase d effetto…sono piuttosto sensibile!

Quali sono le tue passioni?

Ho poco tempo a disposizione per le passioni … una molto importante è la cucina…adoro girare tra i fornelli e preparare cose buone,sono specializzata in dolci e pane .

Un tuo pregio e un tuo difetto

Pregio: socievole , difetto: mi stufo velocemente delle cose.

Che cos’è sacro per te?

Per me è sacro il rispetto di ogni singolo individuo.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura rimane da sempre l’abbandono.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Di me cambierei il fatto che non sono costante.

ll tuo sogno?

Il mio sogno? Ahahah se dico la pace nel mondo? Ahahah a parte lo scherzo patetico il mio sogno davvero sarebbe avere un bel rapporto ed essere accettata dalla mia famiglia….i have a dream!

Ultimo libro letto?

L’ ultimo libro letto è stato un regalo lo trovo grandioso : “Superwoobinda” di Aldo Nove.

Il tuo piatto preferito?

Il mio piatto preferito non è un piatto ma ho due amori…la focaccia da buona genovese e il gelato…non posso farne a meno!

 

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Un grande abbraccio a tutti gli amici di Mondospettacolo!

Bruno Desole

Le foto del servizio sono di: Bruno De Sole, Adalberto Zadal Zanella, Enrico Odano, Ermanno Ivone, Luca De Nardo, Luca Mion, Mario Dosi