Le Fotointerviste di Tiziano Buzzi: Carolina Das

Amici di Mondospettacolo, sono Tiziano Buzzi e oggi voglio presentarvi questa straordinaria fotomodella che ho fotointervistato per voi! Il suo nome?

Carolina Das!

Carolina, benvenuta su Mondospettacolo, presentati ai nostri lettori.

Ciao a tutti, sono Carolina Das, fotomodella italobrasiliana, classe 1982. Vivo a Milano da sempre, mi sposto continuamente in tutta Italia e all’estero per lavoro. Ho avuto la fortuna di lavorare con grandi nomi della fotografia italiana come Enrico Ricciardi, Alberto Buzzanca, Luca De Nardo. Protagonista di due sexy calendari, l’ultimo nel 2016, uscito anche su Playboy all’estero.
Appassionata di cucina, soprattutto pasticceria, amo preparare torte e dolci.
Un’altra mia passione è il bricolage. Recupero piccoli mobili e li decoro in stile shabby chic.
Adoro gli animali, possiedo 4 cani e un porcellino indiano.
Mi piace ascoltare ogni genere musicale. Anche i film, non c’è un genere che preferisco, guardo di tutto.
Mi sarebbe piaciuto fare l’avvocato, sono logorroica e molto testarda, sarebbe stata la professione perfetta per me 😉.


Perché hai deciso di posare?

Non l’ho deciso. È capitato per caso, avevo 17 anni e un amico di famiglia, affermato fotografo di moda, decise di regalarmi il mio primo book. Da allora la fotografia è la mia vita.


Che ricordo hai del tuo primo set fotografico?

Inizialmente ero agitata all’idea di posare, ma anche molto entusiasta, non sapevo come muovermi, dove guardare, insomma non avevo la più pallida idea di cosa avrei dovuto fare, eppure dopo pochi clic ero completamente a mio agio, come se posassi da sempre.
Ho un bellissimo ricordo di quel fantastico pomeriggio d’autunno.


Quale genere fotografico prediligi?

Sono innamorata del genere glamour, adoro posare in lingerie. Così come amo il nudo artistico. Per me posare senza veli è più rilassante che farlo vestita.



Quanto ti reputi social da 1 a 10?

Non saprei… sono un disastro con la tecnologia. Però mi impegno a fare del mio meglio. Solo per questo merito almeno la sufficienza 😁.


Progetti futuri?

Bella domanda. Ma non parlo mai di progetti, in realtà non mi piace farli. Tutte le volte che ho “progettato” qualcosa non è mai andata come volevo… Preferisco di gran lunga concentrarmi sul presente.


Cosa ne pensi della situazione economico sociale del nostro paese?

Crisi economica, disoccupazione alle stelle, immigrazioni irregolare, banche al collasso…non ce la passiamo proprio bene direi, ma sono convinta che peggio di così non può andare, si può solo migliorare. In fondo l’Italia è sinonimo di eccellenza nel mondo, considerata da tutti il “Bel Paese” per via della moda, delle meravigliosi automobili, della straordinaria cucina, paesaggi invidiabili, per non parlare del suo ricchissimo bagaglio culturale, non le manca nulla perché torni a splendere. L’Italia patrimonio del mondo per la sua straordinaria bellezza!

Un tuo pregio e un tuo difetto? 

Sono una persona molto disponibile. Ma altrettanto permalosa.


La tua più grande paura?

Sono aracnofobica. Ho una paura pazzesca dei ragni. Ma la mia più grande paura è naufragare in mare aperto. Ok, troppi film….


Quanto credi nell’amore?

Tantissimo. In tutte le sue sfumature.


Un motto o una frase che più ti rappresenta.

“Nobody said it was easy…” tratto dal testo di una canzone dei Coldplay che adoro. Significa letteralmente “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile…”


Manda un saluto ai nostri lettori

Un bacione a tutti!

Tiziano Buzzi