Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Amelia Gallotta (Lia Rose)

Amici di Mondospettacolo, continuano i miei viaggi alla ricerca di nuove fotomodelle da presentarvi. Oggi andremo nella città del sole e del mare, della pizza e del caffè, la bellissima Napoli. Lo faremo per conoscere questa giovanissima e bellissima fotomodella “Lia Rose”.

Ciao Lia, benvenuta su Mondospettacolo, rompiamo subito il ghiaccio: raccontami qualcosa di te!

Ciao Alex, grazie per il tuo caloroso benvenuto.

Mi chiamo Amelia Gallotta (Lia Rose) ho studiato per un p’ di tempo recitazione perché il mio sogno è quello di diventare un attrice, faccio la fotomodella da quando ero adolescente, poi per un periodo di tempo ho accantonato questo lavoro (passione) per impegnarmi in altre cose, ma oggi sono di nuovo in campo.

Progetti futuri, che cosa bolle in pentola?

A breve girerò una fiction, ovviamente non posso dirti altro, ma questo sarà uno dei miei nuovi progetti.

Parlami delle tue passioni.

Oltre alle foto e alla recitazione, mi prendo cura di me stessa andando in palestra, mi piace tantissimo leggere ed apprendere cose nuove, credo che conoscere ed imparare sia importantissimo. Adoro viaggiare e vedere posti nuovi, passerei la vita a scoprire paesi nuovi ,culture diverse dalla nostra, il viaggiare è fondamentale perché ti dà la possibilità di crescere e maturare.

Segno zodiacale?

Sagittario.

Piatto preferito?

Da buona napoletana: la pizza (sorride)

Sei fidanzata?

Non sono fidanzata, lo ero ma è finita da poco.

Una esperienza fotografica che ti è rimasta nel cuore?

Fu quando scattai per un’ azienda svizzera che produceva costumi da bagno mi sono divertita tantissimo, ero piccolina, fu una delle mie prime esperienze.

Bene Lia, la nostra intervista finisce qui, ti faccio i miei complimenti per la tua fotogenia, e ti auguro un in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri.

E io ringrazio te Alex per avermi ospitata su Mondospettacolo e al tuo in bocca al lupo rispondo W IL LUPO!

Alex Cunsolo