Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Camelia Braileanu

Camelia Braileanu è la modella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Camelia, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto molto bene grazie, emozionata ogni giorno di più, in quanto sto inseguendo la mia passione e il mio sogno.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Dal 2017 in seguito a una separazione; ho pensato di dedicare del tempo a me stessa crescendo professionalmente e facendo ciò che amavo di più.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Se dovessi descrivermi: testarda, soprattutto quando mi impongo un obiettivo lo inseguo fino alla fine non mollando mai, solare, e misteriosa, sono una persona che mostra subito ciò che è, ma man mano mi devi scoprire e soprattutto sorrido alla vita nonostante tutto accanto ai miei cari e al mio compagno.

Posi con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

Si amo posare, sono semplicemente a mio agio, il mio segreto? Divertiti.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Dei servizi fotografici ancora non sperimentati forse Boudoir, in quanto intimo già ho realizzato qualche book, ovviamente sono aperta a tutto, si impara sempre.

Quali sono le tue altre passioni?

Le mie passioni oltre la moda sono la danza, moderna e Reggaeton, la musica, assolutamente, leggere e scrivere, la passione per l’arte, e mi presento solo quella che a scuola era una secchiona ma solo in poche materie; psicologia, e arte.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto che questa passione diventi un vero e proprio lavoro, ovviamente non manca la fiaba della bella casa accanto al mio compagno con un lavoro giusto, ma l’importante è viverla questa vita, perché come dico sempre è una e va vissuta a pieno.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Attraverso una foto si trasmette tanto, l’anima di una persona, voglio trasmettere sicurezza AMARSI a qualsiasi tipo di ragazza, deve credere in se stessa, mostrare anche sensualità che è il fondamento di una modella e soprattutto essere solare.

Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Parlando tecnicamente il mio lato migliore è il destro.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Mentre un difetto “essere buona” e non è banale, anzi… ma alle volte la gente se ne approfitta, ma ho anche molti pregi sperando non li veda solo io; molto amichevole e soprattutto faccio stare a proprio agio chi ho affianco.

Parlando di spettacolo ed in particolare di cinema: quali sono i tuoi generi di film preferiti?

Parliamo di film? Horror assolutamente, romantico alle volte e non può non mancare il fantasy, non sempre ciò che non vedi non è reale giusto?

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Di me non cambierei niente, e magari prima avrei detto tante cose ma con il tempo ho imparato ad accettarmi ed amare ciò che sono, tutto ciò che ho vissuto e vivrò mi portano e mi porteranno dove sono ora.

Cosa è sacro per te?

Sacro penso l’amore verso il mio compagno verso il quale nutro tutto la mia sincera gratitudine, e poi la famiglia, sostenitrice di tutto.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore-famiglia- salute-lavoro-sesso-soldi. Secondo me le cose più importanti nella vita sono la salute è l’amore, ovviamente i soldi sono importanti purtroppo parlando sono la base di tutto, ma mai dedicarsi solo a una cosa.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Un motto: carpe diem: cogli l’attimo.  Non perdere nessuna occasione, e sfrutto tutto al massimo.

A.C.

https://www.instagram.com/officiall_camelia/