Le fotomodelle di Mondospettacolo: Christal

Christal, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie a te e a “Mondospettacolo’ per avermi contattata e avermi dato questa possibilità, la possibilità di esprimersi e di raccontarsi, secondo me, è un regalo bellissimo. Come sto? Sicuramente meglio di ieri, ma domani starò ancora meglio..😉

Descriviti al nostro pubblico, raccontami un po’ di te.

Sono una persona solare, molto tranquilla, ma nonostante tutto son sempre pronta ad abbracciar nuove sfide, sempre pronta a mettersi in gioco, perchè quando sarò una vecchietta dovrò avere un bagaglio di vita da raccontare ai miei nipoti, amo gli animali, certe volte penso: anche più degli umani. Sono un’eterna romantica, per amore e per passione smuovo montagne! Se tutta questa energia e dedizione l’avessi riversata su un lavoro specifico, ora sarei la leader del settore!

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Ho fatto i primi set per gioco, subito dopo le scuole, per amici che avevavo la passione della fotografia, ma ai tempi non avevo ancora qualcosa che mi desse la spinta per approfondire ulteriormente, perciò ho mollato, ho ripreso seriamente un paio d’anni fa con la mia motivazione/sfida ben impressa nella mente.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

Quando mi son piazzata davanti ad un fotografo “bobuzi”, dopo una vita che non vedevo una macchina fotografica devo dire che ero un po impacciata, ma ero fissa sul mio obiettivo e non c’era spazio per la timidezza, solo per un po di rabbia e frustrazione, perché volevo tutto e subito, ma purtroppo, come in tutte le cose, non si può arrivare alla perfezione, non si smette mai di imparare e ci vogliono anni per arrivare a risultati ottimali!

Quali sono i motivi per cui hai deciso di riposare?

Ho deciso di riprovare questa strada, in modo più serio e determinato, quando una persona di mia conoscenza ha iniziato a fotografar modelle e in un certo senso mi ha ‘sfidato’ dicendo che non mi avrebbe mai fotografata perché cercava vere modelle e con me si sarebbe sentito a disagio.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Bene o male ogni shooting è stata un esperienza bella e da cui ho imparato qualcosa, con molti fotografi si è instaurato un bel rapporto di amicizia oltre che di lavoro.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Questo mondo me lo immaginavo più o meno cosi, magari un po più..’magico’(?)

Cosa riesce a farti emozionare?

Mi può far emozionare il vedermi in una foto, magari all interno di una mostra o sotto forma di quadro a casa di un privato, son soddisfazioni..

Ti definisci più bambola o più pantera?

Non mi vedo ne bambola ne pantera, solo una persona che si mette in gioco, ogni giorno, tutti i giorni a partir dalle piccole cose.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Forse un po di rabbia o forse son cosi focalizzata sul mio obiettivo che non mi rendo nemmeno conto d’essere nuda 🤣.

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Non c’è una caratteristica in particolare che mi attrae in un uomo, ogni uomo è persona a se e mi son innamorata di uomini totalmente diversi fra loro, sicuramente deve colpirmi per qualcosa e deve dimostrarsi maschio alfa, sia come testa, come forza fisica e come gestione dell’imprevisto.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Sensuali secondo me si nasce, è come una caratteristica fisica o una dote, anche perchè io non mi sento sensuale, son gli altri che vedono la sensualità in me, un po come chi è capace di toccar il naso con la lingua o arricciare la lingua su se stessa..

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Un sogno in un cassetto? Perchè i sogni vanno tenuti nel cassetto?🤣 Sicuramente vorrei provare ad andare a cavallo, visitare il giappone e magari guidare un auto della polizia lanciata all’inseguimento. Per il resto tutto quello che ho voluto veramente, l’ho sempre fatto e sempre ottenuto.

Quali sono le tue passioni?

Non ho passioni particolari, cambio continuamente, in base a cosa mi attrae in quel momento, in questo momento sono in fase foto e passerei le mie giornate a scattare il genere che dico io, con chi dico io, c’è stato il trip del pattinaggio su ghiaccio, dell’acqua gym, delle armi, dell’ orgranizzazione di eventi e matrimoni, quello che mi salta in testa lo faccio e mi ci butto con anima e corpo.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: tutti dicono che son buona di carattere, solare e di compagnia, ma sono anche caparbia, cocciuta, testarda e vendicativa…e rompo i coglioni (ride),ma questo può essere sia un pregio che un difetto.

Che cos’è sacro per te?

Cos’è sacro? Sinceramente non lo so più, son cambiate tante cose e tante carte in tavola e ora come ora non ho qualcosa di inviolabile, posso dire che ad oggi non mangerei per dar da mangiare ai miei 2 gatti e ucciderei per loro.

La tua più grande paura?

Soffrire, star male, piangere, essere delusa o dover dar l’ultimo saluto a qualcuno di caro senza aver avuto un ultimo momento con lui.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Cambierei il seno e le occhiaie che sono il marchio della mia family.

Cosa è per te la felicità?

La mia felicità è lui:

E’ l’unico che riesce a ridarmi il sorriso quando sono triste e a farmi dimenticare una giornata schifosa.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Passione allo stato puro tendente al romanzesco un po catastrofico, se fosse un film sarebbe ‘ Via col vento’ o ‘Titanic’. Se fosse un libro: ‘Vampir in love’.

Secondo te, quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Una modella, oltre che posar bene e immedesimarsi “che sarebbe la base”, deve anche essere professionale e mantenere un certo distacco, molte persone non si rendono conto che questo è comunque un lavoro e soprattutto se fai nudo tante volte vieni fraintesa.

Vai al cinema? E se la risposta è si che genere di film preferisci vedere?

Si vado al cinema e vedo quello che capita, dipende dal periodo, da come mi sento, o da chi recita in un film piuttosto che in un altro.

Ultimo libro letto?

Sto ancora leggendo ‘Outsider’ di Stephen King.

Il tuo piatto preferito?

Non ho piatti preferiti, mangio qualsiasi cosa, alla faccia della buona forchetta😉.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore, lavoro, famiglia, soldi, sesso, salute, amicizia.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Boia chi molla.

A.C.

https://www.instagram.com/christal_model/