Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Giada

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Ho iniziato a fare la fotomodella per “gioco”, perché il mio ex fidanzato metteva il mi piace su Facebook a ragazze sensuali e sexy, allora decisi nel 2013 di provare a farmene allo specchio col Cellulare… ovviamente lui apprezzò molto…. il materiale inviato su WhatsApp….poi un giorno, dopo esserci lasciati, per errore ne caricai una su Facebook… alla sera lo aprii e vidi più di 1000 mi piace e commenti tutti di lusinghe, addirittura alcuni scrissero direttamente sotto la foto il loro numero di Cellulare per uscire insieme a cena😂

Fra i commenti un ragazzo proprietario di una carrozzeria che mi chiese se facevo la modella… io colsi l’occasione e per gioco dissi si😂

Quindi mi chiese quanto volevo essere pagata per posare su una moto di un suo amico, per pubblicizzare questa officina che colorava le moto in modo artistico ed artigianale bellissimo… dissi che avrei posato gratis in cambio di qualche bella foto sulla moto con miei abiti…. inutile dire che quel giorno a Piacenza sul Po, in biancheria intima sulla moto, ripopolai la zona… svegliando anche i morti…😂😂😂e poi da lì ho iniziato a caricare le foto sui social Facebook, su Fotoportale e su Modelshoot.

Sei molto bella e fotogenica, cosa pensi di queste tue qualità?

Mi considero una ragazza normale, molto semplice ed acqua e sapone. Nei set sembro una femme fatale, ma nella vita di tutti i giorni indosso jeans e scarpe da tennis.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

A chi guarda le foto vorrei trasmettere un contenuto diverso dalla solita “bellona” in posa: tanti anni fa pesavo quasi 70 chili, con tanto sport, alimentazione sana sono riuscita a rimettermi in forma e stare meglio

La perseveranza viene sempre premiata, e non occorre essere perfetti per essere belli, io non mi sono rifatta nulla, sono tutta naturale.

Ho fatto e faccio solo tanto allenamento e valorizzato il mio fisico.

Questo mi ha fatta sentire bella.

Oltretutto ho frequentato nel corso della mia vita anche persone “di poco spessore “, che consideravano la donna dopo i 30 “carne vecchia”. Beh la bellezza è negli occhi di chi guarda, si è belle curandosi e valorizzandosi ad ogni età, 20, 30, 40, 50 e anche dopo…!

Per questo non voglio smettere di posare, e a queste persone ho inviato le foto di “come ero diventata ” , si sono mangiate i gomiti!😂

Io con la fotografia mi sono sentita di nuovo bella e desiderata, prima volevo rifarmi il seno ecc ecc.

Tutti i fotografi mi hanno detto di non toccare nulla, perché sono proporzionata, e mi hanno fatta sentire bellissima!

Nel mio corpo mi sento a mio agio, finalmente e non ho più vergogna nello spogliarmi, tutto grazie alle fotografie🥰.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Vorrei continuare a posare, godere della libertà che mi ha fatto provare la fotografia, essere me stessa, sempre!

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il mio motto: “chi la dura la vince” e, “amati sempre alla massima potenza”!

Prima di chiudere, vuoi raccontarci ancora qualcosa di te e ovviamente se vuoi ringraziare qualcuno.

Da bambina fui bullizzata per i miei difetti fisici, e con la fotografia ho dato un bello schiaffo morale a queste persone!

Perché oggi di bullismo si parla, anni fa non era un fenomeno noto come oggi; 😘spero di avere aiutato qualche ragazza che si sente magari bruttina a diventare un bellissimo Cigno 😘.

Ringrazio tutti i fotografi che oltre che professionali sono stati degli Amici 🥰.

Mi hanno aiutata tantissimo nel mio percorso, mi hanno consigliata, supportata e dato coraggio. Molti ora sono amici che sento tutti i giorni.

A.C.