Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Greta Tonelli

Greta Tonelli, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto? Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Ciao Alex, sto bene ti ringrazio e grazie anche per l’accoglienza sul tuo sito. Sono una ragazza molto ambiziosa e determinata .  Mi definisco una ragazza molto solare e testarda. Non mi piacciono le bugie e le doppie faccie e soprattutto odio chi mi chiede di essere volgare, motivo per il quale sono molto selettiva.  Ho molte passioni, in particolare quella della musica.  Non mi piacciono le persone che fanno la doppia faccia e soprattutto le persone volgari. Tendo sempre a selezionare accuratamente le persone con cui stare e soprattutto lavorare. Sono , una persona molto diretta infatti dalla mia espressione capisci subito se una persona mi va a genio o meno. Soprattutto una ragazza senza peli sulla lingua.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Poso da circa 3 anni. È iniziato tutto come divertimento con un amico che voleva iniziare a dilettarsi nel mondo della fotografia. Da quel giorno ho capito che posare davanti a una macchina fotografica mi faceva sentire a mio agio.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

Il mio primo set é stato una risata unica e continua  , non avendo mai lavorato come fotomodella e soprattutto posato con persone serie è stato molto divertente e soprattutto spettacolare.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Ho deciso di posare perché fin  piccola mia mamma mi riempiva di fotografie e la cosa mi entusiasmava molto, vivo in una famiglia di artisti e ho deciso di buttarmi. In realtà non mi sentivo nemmeno un briciolo all altezza di tutto questo essendo una ragazza insicura, Ma il giorno che ho  avuto l’occasione di poter mostrare il mio corpo e il mio viso, l’ho fatto tranquillamente anzi con più sicurezza di quanto pensassi.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Si. È mondo che può dare delle opportunità enormi, ma soprattutto bisogna stare attenti con le persone con cui si collabora, perché non tutte le persone che ti contattano sul web sono  affidabili. Prima di entrane a far parte infatti pensavo che tutte le persone che ti contattavano fossero persone serie, ma in realtà poi come per tutte le cose, ti rendi conto che  ci sono persone e persone. Ma accetto questo mondo così com’è.

Cosa riesce a far emozionare Greta Tonelli?

Mi fa emozionare molto l’idea di essere riuscita ad arrivare a certi livelli. Difatti, quando qualsiasi fotografo nuovo mi contatta è sempre come se fosse la prima volta. Un emozione assurda. Non essendomi mai accettata del tutto fisicamente credo che sia una delle cose piu emozionanti che ci sia.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Mi definisco di piu una bambola.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Il mio sogno nel cassetto sarebbe di diventare una fotomodella a tutti gli effetti.

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni sono la musica e lo sport.

Un pregio e un difetto di Greta Tonelli.

Un mio pregio è che sono una ragazza umile e buona, nonostante abbia parecchie persone che mi seguono sul web tendo sempre ad essere gentile con tutti, non mi piace sentirmi al centro del mondo solo perché ho delle persone che mi seguono. Un mio difetto grande e dico davvero grande è sempre l’essere troppo buona. Perché dopo le persone se ne approfittano della mia bontà.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, salute, amicizia, lavoro , amore, sesso, soldi.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

La frase che mi rappresenta di piu di tutte è questa: “lo sai non c’è futuro per chi vive nel passato” è la mia frase da 8 anni a questa parte.

A.C.

https://www.instagram.com/gretatonelli07/