Marian è la fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!
Marian, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Buongiorno Alex, grazie intanto per avermi invitata qui su Mondospettacolo, sto bene grazie, anche se in questo ultimo periodo sono venuti fuori diversi problemi di salute, ma nonostante questo devo dire che sto abbastanza bene.
Come, quando e perché hai deciso di posare?
Il motivo principale per cui poso onestamente è quello di imparare ad apprezzarmi ed amarmi, ad amare il mio corpo e imparare a vedere la bellezza del mio corpo, decisi quindi di iniziare a posare perché non mi vedevo bella, non mi sentivo apprezzata e molte persone dicevano e ripetevano che non ce l’avrei mai potuta fare, appunto per la mia fisicità ed esteticità, decisi di provare, iniziai a 16 anni provando così quasi per gioco, e mi appassionai. Mi appassionai a stare dall’altra parte dell’obiettivo nel cercare di trasmettere quello che provavo e quello che sentivo tramite una foto, col tempo divenne quasi liberatorio posare, una specie di terapia.
Era la mia terapia e mi faceva stare bene, piano piano mi ha insegnato e tuttora mi insegna ad amare parti di me che prima non sarei riuscita ad apprezzare. Che prima le persone erano riuscite a farmi odiare.
Non è stato comunque un percorso facile, per me andare avanti inizialmente con questa passione, per colpa di molti ostacoli e persone che hanno influenzato e molto spesso bloccato i miei progetti, tieni conto che fino a due anni fa avevo praticamente smesso di posare. Ero tornata al punto di partenza. Poi grazie a diverse persone che hanno creduto in me, mi hanno spronata a ricominciare, ricominciare qualcosa che mi faceva stare bene, la mia terapia. Ed eccomi qui .
Quale esperienza fotografica ricordi con maggiore emozione?
Ne ricordo diverse, ogni esperienza fotografica per quanto mi riguarda mi regala sempre grandi emozioni, ringrazio infatti di essermi trovata a lavorare con persone fantastiche e super professionali che hanno saputo farmi sentire sempre a mio agio, regalandomi appunto così sempre belle esperienze.
Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?
Dovessi descrivermi mi descriverei come una persona intrigante e particolare, diciamo che ho il mio caratterino ecco.
Posi nuda con disinvoltura, qual è il tuo segreto?
Ci sono voluti anni prima che riuscissi a posare nuda con disinvoltura, non nascondo che ancora oggi a volte mi imbarazza un po’ la cosa, ma con il tempo e con l’aiuto delle persone con cui ho lavorato ho imparato a sciogliermi e soprattutto ad apprezzare piano piano il mio corpo, cosa per me prima impossibile, infatti per dirti mi vergognavo anche solo di andare in piscina con un costume a due pezzi. Avevo sempre maglietta o pantaloncini.
Ti proponessero una parte come attrice in un film erotico d’autore, quale sarebbe la tua risposta?
Prima di accettare un lavoro del genere chiederei sicuramente quale sarebbe il mio ruolo, magari può servire una semplice comparsa
L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?
Mi piacerebbe un sacco prendere parte a qualche film anche solo come comparsa, mi piacerebbe vedere com’è girare un film e cosa succede dietro le quinte.
Cosa ti aspetti dal futuro?
In questo momento non saprei cosa aspettarmi vedendo come vanno le cose, spero tutto migliori. La cosa a cui ambisco di più per il momento è finire l’università e prendere l’attestato igienico sanitario per poter finalmente tatuare in qualche studio, e che il mio percorso come fotomodella possa migliorare sempre di più, per arrivare chissà un giorno a essere migliore di come sono ora.
Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?
Vorrei che le persone che guardano le mie foto possano capire che non sono i chili di troppo, le smagliature o la cellulite a determinare la bellezza di una persona, che non bisogna avere il fisico scolpito e i capelli lunghi e perfetti per fare questo lavoro, vorrei che la gente vedesse l’armonia che ho imparato con il tempo ad avere con il mio corpo, nonostante i mille difetti.
Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?
A parer mio
Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?
Devo dire bene, nonostante tutto, mi dà modo di lavorare più tempo su me stessa e le mie passioni.
Un tuo pregio e un tuo difetto.
Come pregio direi che sono molto altruista con chiunque, allo stesso tempo però come difetto direi che sono sempre troppo buona con tutti.
La tua più grande paura?
Onestamente? Le persone
C’è qualcosa di te che cambieresti?
No, sto imparando ad apprezzare tutto del mio corpo, non lo cambierei mai, anche se spesso ammetto di averlo pensato.
Cosa è sacro per te?
La mia vita
E l’amore come va?
È sempre stato un casino per me.
Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!
Salute, Famiglia, Amicizia, Amore, Lavoro, Sesso, Soldi.
Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?
Non vivere la tua vita per accontentare gli altri.
A.C.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.