Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Martina Lucchetta

Martina Lucchetta, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto? Raccontami un po’ di te.

Ciao Alex! Mi presento, sono Martina Lucchetta e sono nata il 30/11/2001. Mi sono diplomata come parrucchiera, ma adesso da tre anni a questa parte sono entrata a far parte del mondo della moda, il mondo che mi appartiene assai, ho iniziato a scattare per “gioco” fino a farlo diventare ad oggi, la mia passione e il mio lavoro.

Hai fatto tanti servizi fotografici, quali ricordi con maggiore emozione?

Ho fatto molti servizi fotografici, ho viaggiato molto, e sperimentato nuovi posti, nuove passioni e nuove ambizioni. Ricordo con maggiore emozione i primi servizi che feci, perché iniziai a scoprire cosa davvero fosse per me la fotografia, mi sentii subito a mio agio, anche e soprattutto grazie all’aiuto delle persone professionali che avevo al mio fianco.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Mi definisco sia una bambola che una pantera, so entrare bene in entrambe i personaggi.

Posi con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Il mio trucco che da sempre uso scattando, è quello di immedesimarmi nella situazione, togliere ogni mio pensiero e focalizzarmi sull’obiettivo, quello di rendere la mia immagine giorno dopo giorno migliore.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

La sensualità fa parte di ogni donna, chi più chi meno, ritengo che sia una parte fondamentale che la donna deve avere e che sui miei scatti molte volte viene fuori da se, è una caratteristica che mi rappresenta, la si può usare in vari modi, per rendere la propria immagine ancora più attraente.

Cosa vuoi trasmettere quando ti trovi davanti all’obiettivo fotografico?

Quando mi trovo davanti all’obiettivo fotografico, voglio trasmettere me stessa come prima cosa, voglio trasmettere tutto quello di bello che posso offrire e trasmettere alla gente che mi guarda curiosità, ecco il termine giusto.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti del futuro sono crescere sempre di più, imparare cose nuove, viaggiare, entrare a far parte del cinema per esempio, anche entrare nel mondo della tv, oltre a quello della moda.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio ritengo sia quello di essere solare, di non aver timore di nulla. Un mio difetto è che spesso mi fermo a pensare che posso dare sempre di meglio.

Che cos’è sacro per te?

Per me amare se stessi prima di tutto è sacro, amarsi, rispettarsi e andare avanti sempre, in qualsiasi situazione, senza mai mollare.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura beh, a pensarci non ne ho, come ho già detto mi ritengo una persona ottimista e le paure cerco sempre di lasciarle alle spalle.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Non cambierei nulla di me, però migliorerei, oserei dire!

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che mi rappresenta è: “Ama te stessa”.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/martina_lucchetta/