Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Nicole Evoli

Ciao a tutti sono Nicole Evoli, ho 24 anni e vivo a Savona.

 

Ho iniziato a posare all’età di 19 anni , mi piace farmi fotografare, raccogliere istanti in cui posso essere me stessa e mostrare  varie sfaccettature della mia personalità.

Sono neo laureanda in scienze della comunicazione e inoltre lavoro presso  l’ azienda di famiglia, un centro benessere  in cui mi occupo di marketing e consulenza di immagine.

Ho tante passioni tra cui far sentire belle le persone e tirare fuori il meglio di loro.

Sono una ragazza solare e dolce anche se all’apparenza, per il mio stile sembro molto “aggressiva”, mi piace mostrare il mio lato sensibile solo alle persone più importanti.

Amo  viaggiare fin da piccola, ho visitato quasi tutta l’Europa , sono stata oltreoceano ( USA) e ho vissuto 8 mesi a Malaga, per studiare giornalismo, sono partita da sola all’avventura e grazie a quest’ esperienza ho imparato a confrontarmi con persone di tutte le nazionalità, ad aprire la mia mente e uscire dalla  ” zona comfort”.

Ho studiato alle superiori lingue e so parlare inglese, francese, tedesco e  spagnolo.

Mi piace ballare Hip Hop fin da quando ero piccola e fino all’anno scorso ballavo con una Crew, ora purtroppo non ho molto tempo per farlo, ma ogni mattina metto la musica a palla e mi immagino di essere in un videoclip di Rapper americani.

Tra i miei difetti vi è l impulsività, agisco molto d’ istinto, a volte questo può essere un rischio ma mi definisco una persona vera , senza filtri e crescendo sto imparando ad essere molto più razionale.

Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, stare davanti alle fotocamere e telecamere non mi intimidisce anzi mi fa sentire me stessa al 100%.

Oltre che fare la fotomodella il mio sogno è presentare un programma musicale , sono appassionata di musica di ogni genere ( soprattutto Hip Hop rock e metal) in quanto sono cresciuta con un musicista in famiglia.

Tra i miei obiettivi futuri oltre la laurea (a breve ) vorrei diventare l’ imprenditrice di me stessa , non mi importa dove, ma ciò che più desidero è sentirmi libera e soprattutto felice, non sopporto le imposizioni e la prepotenza.

Amo cambiare, il sapore delle novità mi fa sentire viva , non mi piace adagiarmi e abituarmi alle situazioni, se trovo ostacoli davanti a me li affronto a testa alta e faccio di tutto pur di ottenere ciò che voglio, sono un’ ariete e ho la testa ” de coccio”.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno letta, un saluto da Nicole.