Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Shelly

Shelly, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie a te, sto molto bene grazie.

La prima domanda è d’obbligo: Shelly come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

In realtà, fin da piccola ho sempre amato le foto, soprattutto essere fotografata; in realtà, più che una decisione è stata una conseguenza, ho iniziato 6/7 anni fa, così per divertimento e perché alcuni fotografi alle prime armi mi chiedevano di posare, finché poi anche grazie a Instagram, ho avuto sempre più contatti e proposte.

Shelly è più bambola o più pantera?

Mi fa sorridere questa domanda, in realtà non mi ritengo ne bambola ne pantera, diciamo che ho il viso “angelico” ma essendo scorpione c’è la giusta dose di veleno.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Secondo me, ogni donna a modo suo è sensuale, non serve essere solo bella, anche una bella testa rende la persona sensuale, l’importante è non sfociare nella volgarità.

Il fatto di essere così sexy ha cambiato la tua vita anche fuori dal set?

Ma io credo di avere un po’ la sindrome da brutto anatroccolo , in cui da ragazzina sono sempre stata quella “simpatica” ma bruttina,  quindi non mi sono mai considerata così “sexy” , anche perché avrei mille cose da elencarti che magari cambierei,  detto questo non voglio fare la finta umile, sicuramente,  essere una ragazza attraente è piacevole ma a me personalmente non ha cambiato radicalmente la vita,  ho più che altro la fortuna di essere fotogenica , quindi questo mi ha aiutato ad avviarmi  nel mondo della fotografia , ma per il resto tutto normalissimo, purtroppo non sono una Megan Fox.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio sicuramente sono una ragazza di cuore, un mio difetto, ogni tanto dovrei contare fino a 10 prima di parlare o fare qualcosa.

La parte di te che preferisci di più?

Sicuramente gli occhi.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Si, esteticamente, come ti dicevo ci sono diverse cose che cambierei, in assoluto non mi piacciono le gambe, sarebbe scontato dire l’altezza, ma in realtà ho sempre vissuto bene con la mia piccola altezza. Caratterialmente, non saprei, ho imparato ad accettarmi così, anche con i miei difetti.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Sicuramente ti direi salute, perché ogni tanto sono un pochino ipocondriaca, 😂 ma seriamente ti dico: Amicizia, Amore, Salute, Lavoro, Sesso, Soldi, Famiglia. Anche se in realtà è difficile inserirli in ordine di importanza li metterei tutti al primo posto.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

E’ una frase che ho anche tatuata sul braccio, ” prima di tutto ama te stesso” e non è così scontato farlo, anzi a volte è molto difficile.

A.C.