Le fotomodelle di Mondospettacolo: Sil-Monster

Sil-Monster benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex e grazie, nonostante il periodo tutto sommato bene, non mi posso lamentare.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Il mio nome reale è Silvana, su Instagram mi trovi come @sil.monster! Non dico la mia età, vige la regola del galateo che ad una signora non si chiede! Sono nata e cresciuta in un paese della provincia di Brindisi e trasferita nel 2012 in provincia di Monza per poi trasferirmi a Lodi da 6 anni circa.

Sono una piccola imprenditrice, ho un negozio di mia proprietà e poi come secondo lavoro che reputo più un hobby faccio la fotomodella, sono in questo mondo da oltre 10 anni, ma ho avuto una lunga pausa di 3 anni, ricominciando nuovamente 4 mesi fa circa.

Amo questo lavoro, amo la fotografia ed essere ritratta da artisti “perché il fotografo e assolutamente un artista” e riscoprirmi ogni volta sempre diversa, quante sfaccettature può avere Silvana? Questo mi chiedo ogni volta.

Le foto di questo servizio le ho scelte tra i tanti shooting fatti, perché reputo la fotografa “LA….QUINDI DONNA” un’artista nel settore, innanzitutto scattare con una donna mi ha regalato emozioni che non conoscevo è stata una bellissima esperienza e voglio citarla, perché i suoi scatti hanno una eleganza e un fascino non semplice da trovare.

Il suo nome è: Manuela G. Milani e ogni modella dovrebbe provare a scattare con lei, io ne sono stata entusiasta.

Cosa riesce a farti emozionare?

Ciò che mi emoziona è ciò che amo: ovvero la musica, la fotografia, mi emoziona essere mamma e potermi sentire ancora una bella donna, tante purtroppo si mettono da parte e non si valorizzano più, come se diventare mamme fosse un traguardo nella vita dove poi da lì non vale più la pena pensare a noi stesse, io sono riuscita ad essere una mamma che dà ancora valore alla sua persona e dovremmo farlo tutte! Siamo donne, mamme o no, siamo dei fiori che ogni anno diventano sempre più belli, se curati.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Abbiamo tutti dei sogni che speriamo un giorno di poter realizzare, vero? Il mio cassetto chiede pietà, è stracolmo! Ma tra i miei sogni più grandi c’è quello di avere una villa con un grandissimo giardino, dove poter crescere tanti animali al solo scopo di compagnia: cani, gatti, conigli, maialini, cavalli, asinelli e chi più ne ha più ne metta! Amo gli animali, ho 4 gatti per ora!

Poi un’ altro grande sogno è quello di viaggiare per il mondo intero, io viaggio tanto ora mi sento le ali legate con questo covid. Spero di poter tagliare presto queste corde, voglio vedere il mondo intero, scoprire le culture diverse dalle nostre, i profumi e i sapori, i panorami.

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni sono quelle sopra citate, ciò che mi fa emozionare, una passione come dice la parola stessa è un sentimento forte che mi viene dai viaggi, dagli animali, dalla musica e da tutte le forme d’arte.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Mi limito a rispondere senza entrare troppo nel merito (ride). Pregio: altruista. Difetto: permalosa.

Che cos’è sacro per te?

Quello che reputo sacro è la sincerità. Non mi mentire o diventerò la tua peggior nemica, finché non mi vendicherò non sarò in pace e non avrai pace neanche te! Odio le menzogne. Se vogliamo invece essere un po’ meno drammatici…2 cose sono sacre anzi sacrissime: Dormire e Mangiare!

Il tuo piatto preferito?

Ecco a proposito di mangiare, i miei piatti preferiti sono: hamburger belli farciti con taaaanto formaggio se vogliamo parlare delle “schifezze” altrimenti da buona italiana: la pizza e poi le orecchiette al pomodoro.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Allora: Famiglia e amore al primo posto, per forza, non c’è primo e secondo. Al secondo posto tutto il resto a pari merito, la domanda è troppo difficile non riesco a dargli un ordine.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che mi rappresenta è: “I was born this way”. E una frase di Lady Gaga un artista che io adoro. Me la sono tatuata sul collo del piede, mi rappresenta perché io sono nata così e nessuno può o deve pensare di potermi cambiare.

A.C.

https://www.instagram.com/sil.monster/