Le Fotomodelle si raccontano: Celeste Silvestro

Mi chiamo Celeste Silvestro, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono entrata nel mondo della moda a 17  anni circa e me ne sono innamorata fin da subito..


Tutto è iniziato con una grande passione, mi sono cimentata in concorsi di bellezza nazionali e da lì è iniziata la mia carriera nello showbiz. Da circa qualche anno, ho iniziato ad intraprendere la mia attività come modella a partire dai lavori pubblicitari e testimonial di aziende.
Insomma è diventato un vero e proprio lavoro che riesco a svolgere in concomitanza con  i miei studi universitari.
Segno del mio carattere: mi ritengo una ragazza determinata e nella vita desidero non avere rimpianti.
Da sempre sognavo che questo potesse accadere,un sogno che si è realizzato: sono felice di tutto questo..


Di questo mondo mi piace il fatto che possa darmi molte soddisfazioni, quando poso per un set tutto è  concentrato su di me e non c’è cosa più bella. Le emozioni si mischiano e provo gioia, felicità, amore e spensieratezza allo stesso tempo, quando scatto dimentico ogni cosa intorno a me e cerco di immedesimarmi in ciò che amo fare.
Inoltre devo dire che ogni set per me è sempre un arricchimento personale e professionale. Mi piace ricordare le sfilate con gli abiti di Patrizia Pepe o con i costumi La Perla, ma anche la campagna promozionale per il brand“H.U.N.T.”, e nei mesi scorsi ho realizzato un bellissimo progetto con l’etichetta discografica “Honiro Label” dove fra le vie di Roma ho scattato le immagini per e-commerce.

Devo dire che in poco tempo sono riuscita a costruirmi un personaggio molto seguito sui social in particolare su Instagram, perché non solo mi da la possibilità di poter raccontarmi ogni giorno attraverso la fotografia ma anche di poter condividere con tutti le mie passioni per la moda e lo spettacolo..


Infatti attualmente sto realizzando molte campagne pubblicitarie per varie aziende di Instagram tra cui i prodotti DIETOX di un’azienda spagnola, Sand bikini, Skinnycoffeclub e molti altri..
Posso dire di essere veramente soddisfatta ma soprattutto grata per tutto questo!

C.S.