Le Fotomodelle si raccontano: Fiorella Cernusco

Ciao a tutti!

Mi presento, sono Fiorella Cernusco, ho 23 anni, vivo a Tollegno, provincia di Biella, Piemonte. E’ da tre anni che lavoro come Fotomodella e Modella, ma questa non è l’unica mia passione: ho lavorato come presentatrice ad alcuni eventi, soprattutto a contest di bellezza e a cosplay contest!

Ebbene si, oltre a questo amo molto il Cosplay ed è da molti anni che cucio i miei abiti e creo coreografie.

Amo salire sul palcoscenico non solo durante le gare, ma anche a teatro. Ho frequentato un’accademia di recitazione per due anni e fatto diversi spettacoli.

Tra le altre cose sono una studentessa all’Accademia Albertina di belle arti di Torino, diciamo che l’arte fa parte di tutti i campi della mia vita!

Per adesso ho sfilato ad alcuni eventi sempre in zona Torino, ho indossato varie collezioni di stilisti Torinesi, ho sfilato per alcune boutique e ho lavorato come fotomodella per vari fotografi e per la nuova collezioni di Intimo di Liabel.

Amo stare davanti all’obbiettivo e mi diverto molto quando mi si propongono dei set particolari, come abiti fantasy, rievocazioni storiche ecc..

Creando abiti mi faccio da modella e stilista, questa mia passione mi aiuta anche, durante i giri per negozi, a creare degli outfit che molto probabilmente userò durante gli scatti!

Una delle mie skill penso sia quella di non avere alcuna timidezza a stare di fronte ad un qualsiasi pubblico, mi ritengo una persona molto espansiva, gentile e che ama parlare e stare con tante persone…ma che certe volte inizia un discorso e lo porta avanti per delle ore (rido).

La cosa più importante per me?

È far divertire il mio pubblico! Amo quando la gente si emoziona durante i miei spettacoli e amo quando riesco a far divertire grandi e piccoli recitando, ballando o sfilando!

Fiorella Cernusco