LE INTERVISTE DI MONDOSPETTACOLO OVVERO: “MADE IN SUD” FOTOGRAFATO DA MARCO SOMMELLA

Care amiche e cari amici di mondospettacolo. Buon 2013!!

Oggi sono in compagnia di Marco Sommella  fotoreporter  titolare dell’agenzia newframes.it

Ciao Marco grazie per avermi concesso questa intervista.

Marco quando è iniziata la tua avventura nel mondo della fotografia?

Ciao Alex, Essendo mia madre una delle prime donne fotografe a Napoli posso dire che sono nato con la macchina fotografica nelle mani, un “giocattolo” dal quale non mi sono più separato.

Recentemente hai fotografato i divertentissimi protagonisti della simpaticissima trasmissione Made in Sud. Parlami un po’ di questa esperienza?

E’ stata un esperienza diversa dalle altre in quanto sin dall’ inizio ho avuto il piacere di rincontrare i tecnici Rai con i quali ho lavorato quando seguivo come fotografo di scena i primi anni di “un posto al sole”.

Inaspettatamente sono rimasto coinvolto dalla simpatia  e professionalità dei protagonisti di “made in sud”  stringendo anche un’ amicizia con buona parte di loro anche al di fuori degli studi.

Come è stato il tuo 2012?

Un anno ricco di soddisfazioni sia lavorative che personali tra i vari lavori di quest’ anno ho avuto la il piacere   di lavorare per Giorgio Squinzi presidente di Confindustria e per il pluricampione del mondo  di Offshore Giancarlo Cangiano persone di grande carisma ed umanità.

Che cosa ti aspetti dal 2013?

Spero che continui  sulla scia del 2012 con ulteriori interessanti e stimolanti lavori.

Progetti futuri?

Attualmente, con la mia agenzia  New Frames, sono assorbito da un progetto innovativo ed unico sul mercato, mirato ad eventi di lusso dentro e fuori i confini nazionali,  attraverso un  prodotto pubblicitario originale, esclusivo e soprattutto  coinvolgente.

Come sai i nostri lettori sono anche dei grandissimi Fans di Made in Sud e penso di rappresentare gran parte del  pubblico maschile nel farti questa domanda (rido) ma quanto sono fotogeniche Fatima, Elisabetta e le 6 splendide suddine????

Con loro più della metà del mio lavoro è facilitata data dalla loro bellezza ed eleganza.

Manda un saluto ai nostri lettori!!

Un grandissimo augurio  di vero cuore per un felice 2013!!!! Tanta serenità, pace, gioia, salute del corpo e dell’anima. Buon Anno!!!

Marco a nome mio e di tutta la nostra redazione ti ringrazio per essere stato con noi e ti auguro un fantastico 2013

Alex Cunsolo