Le protagoniste di Mondospettacolo: “Fabiana Britto”


FA46A1835

L’abbiamo appena vista su RAI4, nella divertentissima trasmissione condotta dalla Gialappas “Rai Dire Europei ” e ci siamo già innamorati di lei. Fabiana Britto è la bellissima e simpaticissima showgirl Brasiliana protagonista del nostro editoriale, da un po’ di anni vive nel nostro paese ed è  già  diventata una presenza costante in diverse trasmissioni televisive. Oggi pomeriggio ci siamo sentiti al telefono per realizzare questa intervista in esclusiva per noi di Mondospettacolo.



Ciao Fabiana è un piacere sentirti, grazie per avermi concesso questa intervista, come stai?

Ciao Alex, sto benissimo e come sai sono reduce dalla trasmissione di ieri sera “Rai dire Europei”, ma so già che mi hai vista (ride)

Fabiana

Era impossibile non vederti, io non ho visto mica la partita…anzi chi ha vinto??? (rido)

Ma dai ora facciamo i seri e partiamo subito con la nostra intervista, la prima cosa che voglio chiederti è questa:  come e quando è nata la tua passione per il mondo dello spettacolo?

Sin da quando ero piccola in Brasile ho avuto la passione per il mondo dello spettacolo, partecipando in Brasile ad alcune trasmissioni televisive.

18

Poi sei arrivata in Italia e cosa è successo? Raccontami un po’

La mia prima esperienza è stata su LA3 (http://video.la3tv.it/selfie-la-sfida-2014/video/selfielasfida-fabiana-britto-de-melo) quando ho partecipato al programma #SelfieLaSfida, gareggiando sino alla finale, dopo di che ho iniziato a lavorare per la RAI, partecipando ad alcune trasmissioni televisive, “Glob “con Enrico Bertolino,  “Quelli che il Calcio”, e altre ancora, fino ad arrivare a “Rai Dire Europei”!

DSC_4851

Quali sono i tuoi progetti, come vorresti continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo?

Mi piacerebbe continuare a lavorare in televisione come showgirl e come attrice, soprattutto mi piacciono i contesti legati alla comicità e al cabaret, ho già lavorato con Beppe Braida in teatro e mi piacerebbe continuare questo tipo di esperienze.

FA46A1779_1

E ti piacerebbe fare anche cinema?

Si, ho fatto 2 esperienze come figurazione speciale, ma sarei davvero felicissima di continuare a fare cinema, ovviamente con un percorso di crescita, recitando magari in qualche commedia all’italiana, dove la mia prorompente fisicità (ride) verrebbe molto apprezzata.

DSC_4872

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Salute, Lavoro, Amore, Amicizia, Sesso e Soldi

DSC_4923

Il tuo piatto preferito?

Alex il mio piatto preferito è LA CARBONARA, ma proprio quella che fanno a Roma! (sorride)

FA46A1766

Ultimo libro letto?

Ho appena iniziato a leggere l’ultimo libro di Fabio Volo che ho comprato proprio ieri.

FA46A1771

Cosa è per te la felicità?

La cosa che mi rende più felice è il calore della famiglia, ma sono anche felice quando sono in compagnia di buoni amici e per me la felicità è anche quando sono davanti alla telecamera o sul set.

17

Una domanda che naturalmente ti avranno fatto almeno centinaia di volte (rido) Sei fidanzata?

No Alex, non sono fidanzata, sono liberissima di cuore e di testa (sorride)

FA46A1813

Un tuo pregio e un tuo difetto

Partiamo con i difetti: quando sono nervosa, parlo tantissimo, un’altra mia caratteristica è che sono anche molto puntuale e penso che questo sia un difetto, perché agli appuntamenti arrivo sempre prima e spesso sono costretta ad aspettare (ride). Il mio pregio invece credo che sia la mia generosità, penso di essere una persona molto generosa, soprattutto nei confronti delle persone che amo.

FA46A1841

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Guardare sempre avanti con il sorriso e la positività.

Dove ti vedremo prossimamente?

Alex penso che ora farò un po’ di meritata vacanza e poi…  continua, anzi ,continuate a seguirmi e lo scoprirete da soli (ride)

fabiana2

Fabiana, sei davvero simpaticissima oltre che molto bella, è stato davvero un grande piacere averti qui con noi su Mondospettacolo, a nome mio e di tutta la nostra redazione ti auguro un futuro pieno di successo e sappi che ti terremo sempre d’occhio…. CON MOLTO PIACERE!

Grazie Alex, felicissima di questa intervista, mando un grande bacio a te e a tutti i tuoi lettori!

Alex Cunsolo