Le semifinaliste di Miss Top Curvy 2018: Diana Ortegòn

Ciao amici di Mondospettacolo, sono Diana Ortegòn. Per tutti gli amici e anche per voi sono la “Colombianella”. Visto la mia nazionalità colombiana! E grazie a Mondospettacolo dell’invito a raccontarmi.

Sono qui perché sto partecipando ad una bellissima avventura, il concorso di Miss Top Curvy. Un’occasione per me di realizzare un sogno che avevo nel cassetto: diventare una modella! E bè… avendo un po’ di curve qui e lì potevo solo essere una “aspirante modella curvy”. Sono una donna molto allegra, energica, solare e passionale nella vita. Ma non vi nego che accettare le mie forme non sia stato facile in una società europea dove la bellezza è dalla taglia 38 alla 42. Oggi sono fiera della Donna che sono diventata ed orgogliosa del mio corpo così come è. E mi piacerebbe che questo messaggio possa arrivare a tutte le splendide donne che ancora non vedono il riflesso delle Regine quando si specchiano. Perché alla domanda allo specchio: “ Chi è la più bella del reame?” Ci deve essere solo una risposta per ogni donna “IO”. Siamo o no le Regine delle nostre vite?!?!Diciamo che condivido molto il concetto del Girl Power e sono una grande sostenitrice del Curvy Pride! E parteciperò all’evento nazionale organizzato per  domenica 29 aprile a Pisa.

Ora sono emozionata e concentrata nel prepararmi per la semifinale del concorso che si terrà a Torino all’interno dell’evento Emotion Night. Sarà una bella sfida tra vestiti luccicanti e la lingerie della Stilista delle Curvy Elisabetta Viccica. E sono fiduciosa che il fascino della “gordita” e la mia pelle color cannella possano aiutarmi! E vediamo se oltre ad essere una buona ballerina, amo ballare e ballo flamenco da più di 10 anni, sarò anche brava anche a lasciare la mia impronta sulla passerella!

Amici di Mondospettacolo fatemi l’in bocca al lupo e seguite me e il Concorso Miss top Curvy sui Social. Tantos besitos a todos…Muah!

La Colombianella 😉

Instagram:  #colombianella