Le vampire esistono parola di Luna!

Amici di Mondospettacolo, vi confesso che durante una notte insonne, navigando su Instagram, mi sono imbattuto in questa vampira supersexy che mi ha letteralmente ammaliato. Ho quindi deciso di presentarvela con questa intervista, il suo nome è Luna!

Luna, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, ti ringrazio per l’intervista, sto bene, ma potrebbe andare meglio, non sopporto più la clausura dovuta al virus!

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Ho iniziato per caso una decina di anni fa, postando delle foto su Facebook, è così sono stata contattata da un agente che mi ha proposto di partecipare ad un concorso di bellezza, il resto lo vedete sul mio Instagram (sorride).

Quale shooting ricordi con maggiore emozione?

Uno shooting molto particolare che ho realizzato a Perugia per un catalogo di rettili, è stata una esperienza un po’ eccitante anche se mi ha dato un po’ di inquietudine (ride), pensa che mi hanno messo un mamba che è un serpente velenosissimo addosso, poi  un pitone che pesava più di me, ha cercato quasi di strangolarmi buttandomi per terra, ma una volta terminato il tutto, e passata la paura,  mi sono fatta una grande risata.

Sei stata modella di diversi brand, che ricordo hai di quelle esperienze?

Ho ricordi tutti bellissimi, perché sono sempre stata una ragazza molto timida, ma entrando nel mondo della moda, ho scoperto una nuova me stessa e mi sono così trovata a mio agio.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe salire in cima ad una montagna altissima, e fare uno shooting dove si vede tutto il panorama…roba da vertigini, e non solo per le mie tette e il mio culo (ride).

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Dipende da quello che mi viene chiesto, io sono una modella che si adatta a qualsiasi interpretazione, posso trasmettere quindi: sensualità, erotismo, eleganza, passione…

Perchè su Ig ti fai chiamare bella vampira?

Per 2 motivi, in primis perché ho i denti naturalmente da vampira, lo so che vi sembrerà strano ma è così e poi perché il mio carattere ha un lato oscuro che nella prossima intervista vi farò scoprire (occhiolino).

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il mio motto è: Non arrendersi mai”.

Luna, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere voglio rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un futuro pieno di successo!

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti coloro che ci hanno fin qui seguiti. Un Morso…ehm volevo dire un bacione dalla vostra Luna!

https://www.instagram.com/bellavampira__33____/

Alex Napoleone Wilson