“Leonia Coccia”: Una Bellissima da Paura!

Leonia Coccia è la splendida artista protagonista del nostro editoriale di oggi, vediamo di conoscerla meglio con questa audio intervista.

Leonia, benvenuta su Mondospettacolo, è un piacere averti qui con noi, come stai innanzitutto?. In questi giorni ti vediamo protagonista in di un divertentissimo Horror trasmesso su Amazon Prime: “Italian horror stories”, ma come è nata la tua partecipazione al film e soprattutto come ti sei trovata nei panni della…..

Leonia, oltre che brava, sei molto bella, tanto è vero che il tuo debutto nel mondo dello spettacolo risale alla tua partecipazione ad un importante concorso di bellezza, raccontami un po’!

Poi accade qualcosa che ti porta tanta visibilità, sto parlando del “Grande Fratello”, programma televisivo che ti ha vista protagonista in 2 versioni diverse, prima quella spagnola e poi quella italiana. Che ricordi hai di quelle esperienze alle 2 edizioni del GF?

Che differenza c’è tra l’edizione spagnola e quella italiana?

Se ti dico “Fantasy” che cosa mi rispondi?

Veniamo al presente: so che ti occupi di cinema non solo come attrice, raccontami un po’.

La nostra chiacchierata volge al termine, così come sta volgendo al termine questo 2021, facendo un resoconto: come è andato il 2021 e cosa ti aspetti dal 2022?

Grazie a te Leonia, il piacere è stato mio, non mi resta che augurarti le cose più belle e di invitare il nostro pubblico a vedere il tuo ultimo film! 

https://www.instagram.com/leoniacoccia/

Alessandro Cunsolo