L’Erotic Model Eva Kisimova “Strega Erotica” ci video racconta la sua esperienza a: “La Zanzara”

“La Zanzara” è un programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani con la collaborazione del collega David Parenzo.

Verso la parte finale della divertentissima trasmissione, Cruciani e Parenzo ospitano spesso personaggi che in qualche modo sono collegati al sesso e alla trasgressione.

Proprio pochi giorni fa l’ospite trasgressiva è stata la nostra grande amica Fotomodella “Eva Kisimova” (la Strega Erotica).

Già in passato abbiamo parlato in alcuni editoriali della passione che la nostra Eroticissima Eva ha per il mondo dell’occulto.

www.mondospettacolo.com/eva-kisimova-una-strega-bona-e-dannatamente-erotica/

Abbiamo chiesto ad Eva di raccontarci come è stata la sua esperienza in trasmissione con i mitici Cruciani e Parenzo.

Eva per risposta ci ha mandato questo video, vediamolo insieme! E c’è anche un messaggio per Parenzo e uno per Cruciani!

Mi raccomando: continuate a seguirci e a seguire Eva Kisimova e La Zanzara

https://www.instagram.com/evakisimovareal/

https://www.instagram.com/lazanzaraufficiale/

A.C.

La Zanzara è un programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani con la collaborazione del collega David Parenzo.[1]

La trasmissione va in onda in diretta dagli studi di Radio 24 in viale Sarca 223 a Milano, dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.45 e in replica dopo le 24.

Nel corso del programma vengono trasmessi gli inserti di rete che aggiornano sul traffico e quelli riguardo alle contrattazioni in borsa, nonché un’edizione del giornale radio alle 19.

Il titolo della trasmissione è ispirato al nome del celebre giornale studentesco La zanzara del liceo Parini di Milano e a un pezzo musicale classico chiamato Il volo del calabrone, usato come da pre-sigla dello show.[2]