Letizia: modella over e sexy influencer

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia di Letizia: fotomodella e sexy influencer. A Letizia ho proposto una divertente e piccante sexyintervista, lei non si è tirata indietro e quindi eccoci qui.

Ciao Letizia, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Carissimi amici di Mondospettacolo, sono felice di tornare di nuovo da voi e parlare po di me in questa speciale intervista  po’ piccante (sorride).

Su Instagram sei sempre super attiva con foto e video molto provocanti ma come stanno salendo i Followers? (n.d.r.  anche se a guardare oltre ai followers salgono le pressioni).

Si, amo far divertire i miei followers con i balletti sensuali e ammiccanti …

I tuoi video sono maliziosi e provocanti ma sempre simpatici, hai un modo tutto tuo di intrattenere il tuo pubblico, ma sei nata così oppure lo sei diventata?

Ale, sono  nata ballando, quindi mi viene tutto molto naturale,  essendo una ballerina di latino americano.

Inevitabilmente guardando i tuoi contenuti su instagram molti maschietti avranno voglia di scop…rirti (rido), ma non ti senti responsabile di probabili piccoli infarti?

Causerò qualche piccoloinfarto, lì è il bello, faccio passare momenti di follia scatenandomi con balli latino americani e non solo 😂😂.

A letto fai tutto tutto? O c’è qualcosa che resta Tabù?

Sul  sesso mi piace quasi tutto, il mio tabù è l’anale e non mi piacciono i giocattoli finti, voglio solo quelli veri ,mi piace la carne vera 😂..

Sei mai stata con una donna?

Con le donne ho giocato solo sui set fotografici, direi solo interazioni soft: carezze, baci e stop! Mi piacciono troppo gli uomini, insomma non sono bisex, ecco l’ho detto..

 

Il luogo più strano dove hai fatto sesso?

Il luogo più stano? nn ci crederete mai; l’ho fatto nel bagno di un aereo col mio uomo era un po’ strettino ma è stato fantastico, non entrò nei dettagli 😂.

Ti è mai capitato che durante un rapporto sessuale un uomo facesse cilecca?

Certo che mi è capitato, non l’ho più rivisto 😂.

Quando non puoi fare sesso con il tuo compagno, fai anche da sola?

Vi confesso in questa quarantena lo fatto spesso da sola..che libidine!

Quando sei per strada magari per fare compere, come si comportano gli uomini che ti passano vicino?

Gli uomini mi mangiamo con gli occhi, lo vedo anche con la coda dell occhio, stanno con le fidanzate o con le mogli, fanno tanto gli agnellini. Quanto mi diverto, sopratutto al mare come godo😂.

Amicizia, Amore, Sesso. Soldi, Salute, Famiglia e Lavoro: mettili in ordine di importanza.

Salute, amore, sesso, lavoro e soldi.

Letizia, grazie per essere stata con noi, ma prima di chiudere manda un sexy saluto ai tuoi followers che leggeranno la tua intervista.

Grazie per questa piccante intervista, mi sono divertita raccontandomi. Un grosso bacio vi  amo e seguitemi su instagram ,Letizia ❤️.

Napoleone Wilson

letizialee2016@libero.it

https://www.instagram.com/letizia_model/