“Lia Orellana”: La Modella Quantistica!

Amici di Mondospettacolo, continuano i miei viaggi alla ricerca di nuove fotomodelle da proporvi, oggi voglio presentarvi Lia Orellana, una giovane fotomodella di origine Peruviana ma Torinese di adozione. Ho chiesto a Lia di raccontarsi, di farlo con parole sue, per farsi conoscere dai nostri lettori.

 

Ciao Alex e buonasera a tutti i lettori, innanzitutto colgo l’occasione ringraziandoti per avermi dato questo spazio su Mondospettacolo.

Mi presento.

Sono Lia Orellana, ho 22 anni e svolgo la professione di  modella.

Sono originaria del  Perù e vivo in Italia ormai da 17 anni, in tanti mi dicono: “sei praticamente italiana” e io: “praticamente sì! ma le origini si fanno sentire! “.

Dopo questa piccola introduzione voglio raccontarvi brevemente chi sono.

Inizierò col dire che sono una Donna semplice “alla mano” allegra, gioiosa, molto ambiziosa.

Ho iniziato la carriera da modella per una rivincita con me stessa e devo confessarvi che non è fatto semplice, per arrivare dove sono adesso ho lavorato giorno e notte con tanti sacrifici che oggi mi hanno ripagata.

Oltre ad essere una modella i mie interessi vanno più in là, amo provare esperienze nuove e mettermi in gioco, per me è una sfida, che portò sempre a termine; anche per questo motivo mi affascina il mondo della recitazione, perché ti da l’opportunità di vivere esperienze simulando  vite nuove, sviluppando un’altra personalità.

Beh tutto questo lo trovo a dire poco affascinante, come trovo affascinante il mondo della filosofia e della fisica quantistica, una volta era conosciuto come la “new age” a mio riguardo questo termine lo limita molto per ciò che è realmente.

Un mondo totalmente nuovo, per chi non ne è cosciente, ma famigliare per ognuno di noi, uso questo termine “famigliare” perché noi oltre ad essere corpo, quindi materia, siamo anche spirito quindi energia..

Ma di questo argomento vi parlerò nei prossimi articoli.

Per adesso vi lascio solo la curiosità di chi possa essere Lia Orellana o semplicemente Lia..

A.C/L.O.