Liana Volpi: la supersexy fotomodella e cantante ci racconta il suo lockdown

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima cantante e fotomodella: Liana Volpi.

Ciao Liana, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao carissimo Alex, io e la mia famiglia fortunatamente stiamo bene, la salute è la prima cosa, comunque sono in casa da ben 7 settimane.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Come ti dicevo prima, la salute è in primis il fattore più importante. Detto questo sono una donna forte, ho imparato dalla vita a non demoralizzarmi e cercare il lato positivo in tutte le cose, la quarantena per me è una prova per dimostrare a me stessa di essere in grado di farcela anche con altri mezzi.

Come passi il tanto tempo libero?

Sinceramente non sono un attimo ferma, impiego il tempo per sistemare casa, cucinare per la famiglia, per fare sport, anche se vivo in 55 metri quadrati. Sto seguendo corsi di yoga e un piano di esercizi mirati per modellare al meglio il mio fisico e devo dire che sto traendo benefici che nemmeno io credevo . Poi visto che il mio lavoro di cantante è completamente fermo, il mio ingegno mi ha portata ad aprire una pagina Onlyfans dove posto mie foto di nudo e altro 😜… mi tiene molto impegnata! Tu sai che per anni ho posato (lo sto facendo anche ora o meglio prima che arrivasse il coronavirus), ed ora sfrutto in altro modo il lavoro di tanti anni, mi piace e mi diverte!

Come riesci a mantenerti in forma?

Come detto sopra, sto scoprendo pratiche sportive nuove per me, come lo Yoga che oltre a rilassarmi mentalmente è un attimo alleato della forma fisica!

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Sinceramente non so cosa possa peggiorare, ma di certo so cosa possa migliorare: i rapporti umani!

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Credo che rimarrò ancora a casa, uscirò solo se sarà indispensabile, il mio principale lavoro di cantante starà fermo ancora per molto, magari riuscirò a fare qualche servizio fotografico, ma comunque ci andrò con i piedi di piombo, la cosa non è assolutamente da sottovalutare. Vedo troppa gente menefreghista che si comporta come se niente fosse, e non va bene per niente!

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Si, ho scoperto una nuova me che per anni ho tenuto in cantina per paura dei giudizi della gente! Ora come ora non mi importa piu di cosa possa pensare la gente, anzi ti dirò di più, non pensavo ma per qualcuno sono una donna forte, perché ci vogliono le palle per essere se stessi!

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Sono incollata alle serie tv di Netflix: “Vis a Vis” , “La casa di carta”, “Dinasty” , insomma Netflix non mi sta dietro (ride). Ah una cosa importante, sono diventata autrice, quindi presto sentirete parlare dei miei brani pubblicati! Insomma Alex, sono determinata come non mai e niente mi distrugge più! Sai che per me la musica è Vita.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Non abbiate paura di essere voi stessi e cerchiamo di volerci più bene, troppo odio, spero che questo disastro mondiale abbia almeno insegnato questo! A me si!

Liana, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, felicissima di essere tornata su Mondospettacolo, come quando insieme presentavamo gli spettacoli di Cabaret! Ricordi? Un abbraccio a te e a tutti coloro che ci hanno seguiti e se volete vedere di più seguitemi su: https://onlyfans.com/liana-volpi. Ora vi lascio con una mia canzone:

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/lianavolpi80/