Liana Volpi sexy protagonista di Onlyfans!

Amici di Mondospettacolo, oggi sono nuovamente in compagnia di una grande amica di Mondospettacolo, la fotomodella/attrice e cantante Liana Volpi.

Liana Volpi, bentornata sul nostro portale e complimenti per i tuoi scatti che sono sempre molto intriganti e sensuali.

Grazie Alex, sei sempre gentilissimo ed è sempre un piacere essere pubblicata su Mondospettacolo!

Ovviamente la prima domanda che ti faccio è: come stanno crescendo i tuoi fans?

Bene, bene, bene, ma non benissimo (ovviamente sto citando una canzone), io non mi accontento mai, quindi li vorrei tutti sulla mia pagina! Sono certa che io possa fare molto di più per far crescere i miei fans e per farli felici.

Guardando i tuoi bellissimi scatti, ti riscopriamo sempre più protagonista del Glamour e della fotografia erotica, ma qual è il tuo segreto?

Segreto? Anche se lo sapessi non te lo direi! (ride) Credo fortemente in me stessa ed anche chi conta per me davvero crede in me. Quanto basta!

Sei molto attiva su Only Fans, che tipo di contenuti potranno vedere tutti coloro che si abboneranno al tuo profilo?

Beh … se te lo dicessi rovinerei la sorpresa! Di certo, esprimete ogni desiderio, voi che vi abbonerete! E sarà soddisfatto!

L’epidemia di Covid ha colpito duramente tanti settori, forse un settore che invece è cresciuto è quello dell’intrattenimento erotico online, cosa pensi a riguardo?

Penso che indubbiamente sia un settore in crescita, perché non potendo esprimere la propria sessualità incontrandosi, ci si rivolge al sesso online.

Cosa bolle in pentola per il 2021?

Tante cose, ma sai sono scaramantica e non le anticipo, di certo continuerò con i live, ovviamente quando sarà possibile e poi…chissà? (ride)

Come riesci a gestire le tante proposte indecenti che immagino ti verranno fatte sui social?

Semplice! Le accetto, d’altra parte, oggi sono in vena di citazioni, Oscar Wilde diceva di saper resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Liana, la nostra intervista termina qui, ma prima di chiudere, vuoi comunicarci tutti i tuoi siti e i tuoi social?

Certo andate su www.lianavolpi.it e troverete tutti i link!

Napoleone Wilson