Lidia Laudani… che bambola!!!

La conosciamo tutti per la simpatia e l’irrefrenabile parlantina al timone delle sue trasmissione radiofoniche e televisive approdata a Tele Milano al fianco di Stefano Scala, con la trasmissione “Musica italiana show” in diretta tutti i martedi dalle 12.00 alle 13.30 sul canale 288 tv.

Lidia Laudani la modella curvy che ha sempre affermato “no, non so una bambola” ed invece una bambola lo è diventata davvero!!

Una riproduzione prerfetta, un vero e proprio clone della  modella  curvy Lidia Laudani, lei del “non chiamatemi bambola” per rappresentare l’azienda BIT SERVICE srl punto scansione MINICLONE www.miniclone.it si è trasformata in una bambola, nel vero senso della parola!!!

Ciao Lidia, ora però possiamo dire che sei una bambola?

Beh praticamente una bambola lo sono diventata davvero, grazie all’azienda Miniclone per la quale ho posato per creare appunto la bambola curvy. Più che una bambola, un vero e proprio clone, o appunto mini-clone, perchè la somiglianza è davvero incredibile!!

Ma tecnicamente come viene realizzato il mini-clone?

E’ semplicissimo e bastano  solo due minuti!!  Mi è stata fatta una scansione in 3d presso la BIT SERVICE di Cusano Milanino che è uno dei centri di scansione auorizzato. Ho collaborato con Gianluca Ghitti, che ringrazio per la gentilezza e la professionalità e proprio lui mi ha “scansionata”.

Come è avvenuta la scansione?

Gianluca Ghitti mi ha fatto salire su una pedana e mentre la pedana girava veniva esguita la scansiona, un sorta di fotografia in 3D. La pedana gira molto lentamente per permetterti di rimanere fema immobile per un paio di minuti.

E cosa hai provato quando ti sei vista in versione bambola?

Sono rimasta senza parole perchè come potete vedere dalle foto è davvero una riproduzione perfetta. Giudicate voi stessi!!  Mando un bacione a tutti i lettori di Mondospettacolo!!

Napoleone Wilson