Siamo abituati a vederla protagonista di meravigliosi scatti fotografici e dipinti internazionali,ma lei non è solo bellissima, è dotata di un innato senso dell’umorismo, divertente, simpaticissima ed autoironica, sempre pronta a mettersi in gioco in nuovi interessanti progetti. La splendida Lidia Laudani mostra tutta la sua simpatia in un divertentissimo sketch dedicato al San Valentino.
Pare stia nascendo una nuova e divertente coppia del web, ancora in fase embrionale, il progetto di Stefano Riva – un videomaker milanese – che ha voluto coinvolgere la nostra bellissima Lidia Laudani affidandole un ruolo da protagonista sua complice in simpaticissime gag che verranno pubblicate sulla nuovissima pagina Facebook -Lo Ste-. Il video di apertura, dedicato al San Valentino, è una simpatica parodia del rapporto contraddittorio uomo donna e ricalca i luoghi comuni sulla festa degli innamorati. “Sono stata contattata da Stefano solo due settimane fa, stava cercando una spalla per realizzare dei filmati da inserire e pubblicare sulla sua nuova pagina. Ci siamo trovati subito bene , il video è nato con naturalezza ed è frutto della fusione delle idee di entrambi ” Il progetto -Lo Ste- è nato per scherzo e, a detta del fondatore della pagina, per divertimento ma certo è ambizioso e curato nei dettagli tecnici, i filmati infatti sono realizzati con mezzi professionali e la grammatica di montaggio è consapevole e ritmata. Non resta che guardare questo ironico video sul San Valentino per vedere la nostra mondospettacolina in una veste ironica, nell’ attesa dei prossimi video perché pare la collaborazione avrà un seguito.
E’ possibile vedere il video direttamente dalla pagina face book o su youtube al link:
“Realizzeremo altri video, affronteremo tematiche differenti ma punteremo sempre sull’ironia e il divertimento trattando temi di vita quotidiana a volte semplici a volte più complessi”. Intanto prosegue alla grande la carriera artistica di Lidia , che questa settimana la vedrà impegnata in due interessanti shooting fotografici e nelle riprese del videoclip “immaginandoti” di Enzo Inay e Viola Valentino.
Redazione Torino
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.