Love Ghost – è uscito il video di Shine Like Gold

Il quintetto di Los Angeles — Finnegan Bell [voce solista, chitarra], Ryan Stevens [basso, cori], Daniel Alcala [chitarra, cori], Samson Young [ batteria, cori] e Cory Batchler [tastiere, , cori] – si muovono in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop da camera lo-fi.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise due volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte). Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative per 2 mesi nel 2020. Hanno fatto tournée in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

Presentazione di “Shine Like Gold”:

“Shine Like Gold” combina una chitarra grunge ed un’atmosfera emo-trap. Il cantante Finnegan Bell spiega: “Abbiamo tutti una parte di noi che traspare, che risplende come l’oro. Questa canzone celebra quell’unicità in tutti noi “. La canzone è stata auto-prodotta dalla band.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=iZFe0FIegoc

“Shine Like Gold” è una canzone calma con vibrazioni nostalgiche e malinconiche, che progredisce in ritornelli più potenti ma pur sempre lirici. La voce del cantante Finnegan Bell aggiunge alla canzone alcune vibrazioni emo, soprattutto nel finale, quando la sua voce diventa quasi scream.

La canzone è semplice ma coinvolgente e ricorda il rock alternativo di Hoobastank. I testi trasmettono l’idea dell’unicità di ogni persona e portano all’ascoltatore un’atmosfera positiva e stimolante.