Love Ghost – ecco il video di Big Dog

Anche se ci hanno recentemente abituato a qualche “featuring”, possiamo dire che stavolta i Love ghost arrivano ma accompagnati da un “grosso cane” sotto forma di nuovo singolo: Big Dog, appunto.

Musica che si fonda nello stile a cui ci hanno abituato questi ragazzi di Los Angeles, che amano essere produttivi e non perdere mai il contatto con i propri fan, condita da sapori non troppo esotici e che ci ricordano qualche passaggio dei più noti pezzi degli Offsprings e, in una parte di basso, il brano Slither, dei Velvet Revolver del compianto Scott Weiland, con un po’ di freno nei bpm.

Big Dog è un brano di soli due minuti che parla davvero di un cane, quello dell’autore e voce della band Finnegan Bell, che è da poco scomparso. Secondo il frontman dei Love Ghost è anche un’incitazione a non tirarsi indietro da niente e nessuno, una tematica cara a questi ragazzi e che viene frequentemente sviluppata nei testi delle loro canzoni.

Queste parole sono frutto di un momento in cui questi musicisti sembrano essere tremendamente ispirati, probabilmente anche dalle novità di un modo di vivere determinato dal crescente e costante successo che stanno vivendo. Sono loro stessi ad ammettere che, quanto di nuovo stanno pubblicando, è solo il racconto di quello che gli sta accadendo, un periodo che definiscono folle e dal quale non può che uscire musica che strizza l’occhio alla follia. E noi continuiamo a far godere le nostre orecchie della loro follia. Si fermeranno mai?

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=XgxQgzUjovY