Lucia Kaspiarovich: “Un soldato ucraino mi ha prima minacciata di morte e poi mi ha chiesto di uscire…”

Lucia Kaspiarovich, è l’estetista bielorussa protagonista del nostro editoriale di oggi.

Lucia Kaspiarovich è da anni in Italia e oltre ad essere una make up artist è una influencer molto seguita sui social.

Lucia viaggia spesso per il suo lavoro vive a Firenze ma si sposta in giro per l’Italia, in questo momento sta in Calabria, ma per lavoro frequenta molto anche altre città come Milano, Roma e Torino.

Da quando è scoppiata la guerra tra la Russia e l’Ucraina la nostra Lucia è stata letteralmente riempita di minacce per il semplice fatto di essere una cittadina Bielorussa.

Tutto è nato in risposta ad un video da lei postato sui social, video nel quale invitava amiche e amici a mettere un adesivo con la lettera Z sulle auto.

Tra le varie minacce di morte che sono state inviate a Lucia Kaspiarovich, la più strana ed inquietante è stata quella ricevuta telefonicamente da un soldato ucraino che dopo averla minacciata le ha chiesto di uscire insieme….(uno strano modo di corteggiamento direi)

Ho provato a contattare Lucia proponendole una intervista per farmi raccontare quello che le sta succedendo e lei prontamente mi ha risposto mandandomi un self tape. Ho chiesto a Lucia di rispondere a queste domande:

Ciao Lucia benvenuta su Mondospettacolo, so che stai passando un momento difficile per il semplice fatto che sei Bielorussa…una cosa che io assolutamente condanno! Ma raccontami un po’ cosa sta succedendo? So che sei stata minacciata, insultata ecc ecc.

So che conosci tantissime persone anche Ucraine, come sono i rapporti con queste ultime?

Una cosa paradossale è che hai ricevuto una telefonata da un soldato ucraino che ti ha prima minacciata di morte e poi ti ha chiesto di uscire insieme, una cosa pazzesca…cosa pensi a riguardo? https://youtube.com/shorts/YwMIzdDUy6o

Foto che il soldato ucraino ha inviato a Lucia: dopo le minacce di morte…la foto da corteggiamento!!!

Ha fatto scalpore il tuo invito a disegnare le Z sulle auto in segno di solidarietà ai Russi, cosa mi racconti a riguardo?

Ecco le video risposte di Lucia:

2° Parte del Self Tape di Lucia

https://instagram.com/lucia_ksbeauty?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Napoleone Wilson