Lucia Sistelli: ancora una volta su Mondospettacolo!

Lucia Sistelli: la bellissima fotomodella romana, ritorna su Mondospettacolo con nuovi scatti e nuovi progetti, sono tornato ad intervistarla per farmi raccontare come è andata l’estate e per conoscere i suoi progetti futuri.

Lucia Sistelli bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene, sono in un periodo della mia vita in cui mi sento abbastanza felice e soddisfatta degli obiettivi raggiunti, mi sento serena anche da un punto di vista emotivo, non posso proprio lamentarmi.

Come hai passato l’estate? So che hai fatto nuovi shooting, raccontami un po’.

La mia estate è stata particolare, ho coltivato le mie passioni e terminata la sessione d’esami mi sono concentrata sul lavoro. Sono comunque riuscita a ritagliarmi del tempo per trascorrere le mie vacanze in splenditi posti e in ottima compagnia.

Tutti i progetti fotografici che mi ero prefissata sono andati a buon fine, ho collaborato con persone bellissime e professionali.

I tuoi followers stanno crescendo, quali sono i tuoi obiettivi?

Attualmente il mio obbiettivo è riottenere il seguito che avevo raggiunto con il mio vecchio profilo. Come molti sanno circa 3 mesi fa il mio profilo è stato hackerato e sono dovuta ripartire da zero. Poco male, basterà metterci il doppio dell’impegno che ci mettevo prima.

Foto dopo foto stai maturando sempre di più, in ogni scatto riesci a trasmettere forti emozioni, insomma sei la classica ragazza che ci fa sognare, ma qual è il tuo segreto?

Ci metto molta passione in quello che faccio. Quando poso sono me stessa e amo mettere in mostra i miei lavori. Non tutti sono in grado di comprendere quella che per me è arte, quella che per me è libertà di espressione. Essere se stessi a volte ha un prezzo, ed io lo pago con orgoglio.

Che progetti hai per questo fine 2020?

Proseguire quello che sto facendo con il massimo della determinazione e dell’impegno.

Come stanno procedendo i tuoi studi?

Bene. Dopo lo stop estivo sto riorganizzando lo studio e gli esami da dare per la sessione invernale.

Stiamo purtroppo vivendo il ritorno della pandemia di Coronavirus, quale è il tuo pensiero a riguardo?

Il mio pensiero al riguardo è molto cinico e realista. C’è in atto un’emergenza sanitaria e questo è innegabile ma trovo sia più grave l’impatto che sta avendo sull’economia. Di questo non ce ne renderemo conto adesso, ma tra un anno o due.

I tantissimi che leggeranno la nostra nuova intervista sicuramente si innamoreranno di te, a proposito l’amore come va?

Voglio essere onesta, non mi piace raccontare verità romanzate o falsare la realtà e non voglio neanche far credere a chi legge che la vita sentimentale per le ragazze come me sia necessariamente rosea e priva di insidie.

Sono reduce da un periodo sentimentale negativo, sofferente. Ho vissuto un’esperienza che mi forgerà per sempre. Tuttavia sono grata a chi mi ha fatto del male forse anche più che a chi che mi ha fatto del bene. Chi mi ha ferita mi ha rafforzata, e se ad oggi ho più sensibilità e umanità di quanta già non ne avessi prima lo devo anche a loro. Non smetto di credere che qualcosa di straordinario possa accadermi e stravolgermi la vita. Anzi ne sono sicura.

E prossimamente dove ti vedremo?

Ci sono delle novità che al momento non rivelerò. Continuate a seguirmi.

Lo faremo di sicuro!

Grazie per l’ospitalità su Mondospettacolo che seguo sempre con interesse, spero che la mia nuova intervista vi sia piaciuta e vi invito a seguirmi sul mio instagram

https://www.instagram.com/lucia_sistelli/ Un bacio a tutti voi!

A.C

www.mondospettacolo.com/le-bellissime-di-mondospettacolo-lucia-sistelli/