Lucrezia De Lellis: “Lo spettacolo è la mia passione”

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia della bellissima Lucrezia De Lellis, aspirante attrice, modella e influencer, ho chiesto a Lucrezia di raccontarsi per i nostri lettori.

Parlaci di te?

Mi chiamo Lucrezia ho 19 anni ho frequentato il Liceo Artistico, mi piace molto disegnare, riprodurre la realtà su un foglio e metterci del mio, amo nuotare amo alla follia gli animali e amo il cibo (ride)

Sogni nel cassetto?

Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo vorrei fare l’attrice sarebbe un sogno per me, ma mi vedo bene anche come arredatrice di interni o stilista dato che amo il buon gusto e la moda.

Vita sentimentale?

Riguardo alla mia vita sentimentale… per ora non ho nessun ragazzo, è difficile riuscire a trovare qualcuno disposto ad accettare i miei spostamenti senza mettermi i “bastoni tra le ruote” e tutta la gente che ci prova sul mio profilo.

Il tuo uomo perfetto?

Non ho un prototipo di uomo perfetto, l’importante è che mi faccia ridere e mi faccia stare bene la bellezza passa in secondo piano!

È bello essere un influencer?

Non mi reputo influencer al 100%, ancora non ho avuto modo di sfruttare il mio profilo al meglio!!!

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che mi piace più di me è il mio essere paziente che mi aiuta in molte occasioni senza perdere le staffe.

I tuoi difetti?

Un mio difetto è l’essere troppo buona con chi non se lo merita, e sono molto brava a tagliare persone fuori dalla mia vita come se nulla fosse dopo ripetute discussioni senza dare modo di chiarire.

Prossimi impegni lavorativi?

Sto iniziando a lavorare con un noto brand di vestiti di marca emergente, e ho progetti con alcuni fotografi. Anche se il mio sogno è lavorare a breve in una produzione cinematografica!!!

Stefano Madonna