M.M.A. LOVE NEVER DIES: Claudio Del Falco è il protagonista del nuovo action movie made in Italy


MMA

Captivated by MMA!! Si stanno ultimando le riprese del lungometraggio ‘MMA Love never dies’ di Riccardo Ferrero, con protagonista l’attore romano Claudio Del Falco.

M.M.A. è un film d’azione contaminato da MMA – Mixed Martial Arts, disciplina che mescola le principali arti marziali. Il film che ha un cast internazionale di attori e atleti, tra i quali, Tomas Arana (Il gladiatore, Guardia del corpo), Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Luca Lionello, Kyra Kole, Marco Leonardi (protagonista di “anime nere”), Maurizio Mattioli, Rachele Mura, Antonella Ponziani, Carlotta Rondana, la piccola Maya Mancini e molti atleti campioni di specialità, tra i quali Michele ‘Ironmike’ Verginelli, e Davide Ferretti allenatore della nazionale italiana Fight 1.

cdf3

M.M.A. LOVE NEVER DIES uscirà nelle sale la prossima stagione! Vi aspettiamo tutti al cinema per vedere un vero e proprio ACTION MOVIE Made in Italy !!

cdf2



LA TRAMA:

Claudio è ispettore di polizia. Al commissariato è spesso deriso dai colleghi e soprattutto dall’ispettore capo Savio, per la sua scarsa propensione all’uso delle armi da fuoco. Claudio invece eccelle nelle arti marziali. L’ispettrice Giulia Mancini è la sola a prendere le sue difese. Michele, fratello di Claudio, campione di M.M.A. entra in un giro losco di scommesse clandestine. In seguito a un incontro vinto contro il volere del boss viene pestato e finisce in coma. Nel frattempo, qualcuno sta uccidendo i corrieri della droga del boss.

cdf5

All’interno della cosca criminale c’è un avvicendamento: il giovane Nico prende il posto dell’anziano boss Rocco uccidendolo. Ora è lui il capo indiscusso, più spietato che mai. Claudio e Michele non vanno più d’accordo da quando Myriam, la ex ragazza di Claudio, si innamora di suo fratello e lo sposa, dandogli una figlia, Maya. Per punire Michele che non ha obbedito al boss, Nico fa rapire la figlia, gravemente malata di diabete. Riuscirà il nostro eroe ad arrestare i malviventi e salvare la sua famiglia ???

cdf1

Abbiamo chiesto a Claudio di parlarci del film! 

“Sono molto soddisfatto di come stanno andando le riprese di questo film, il cast eccezionale creato dal regista Riccardo Ferrero mi ha dato la possibilità di lavorare con attori del calibro di Tomas Arana, Luca Lionello, Marco Leonardi, Sergio Friscia e il grandissimo Maurizio Mattioli. Questi straordinari attori  hanno donato al progetto una grandissima qualità e soprattutto hanno saputo regalare un grandissimo valore aggiunto al mio personaggio!!

cdf7

Stiamo per cominciare l’ultima settimana di riprese, siamo molto stanchi, ma sicuramente altrettanto soddisfatti! L’idea di riportare i film d’azione in Italia è veramente fantastica, riportare l’eroe nostrano nelle sale cinematografiche senza ricorrere agli attori americani è una sfida che sta entusiasmando tutti a partire dal regista che ha scritto e diretto questo film egregiamente! Che altro ??? Vi aspetto nelle sale !! Mi raccomando. MMA LOVE NEVER DIES !!!”

N.W.