Maceo Plex special guest all’Amnesia Milano

Tra i principi guida della programmazione dell’Amnesia Milano spiccano senza dubbio le scelte di dj capaci di avere più dimensioni musicali, in grado di affrontare l’elettronica senza alcun pregiudizio e senza alcun timore. Maceo Plex e Alinska, ospiti speciali all’Amnesia sabato 9 aprile 2022 ne costituiscono l’ennesima e puntuale conferma.

Dj poliedrico come pochi, lo statunitense Eric Estornel aka Maceo Plex sa essere sorprendente ed emozionante allo stesso tempo. La sua discografia e i suoi alias Maetrik Live e Mariel Ito lo dimostrano ampiamente; autentico uno e trino, Maceo Plex sa fare la differenza sempre e comunque, qualsiasi cosa suoni e ovunque lo si collochi. Tra le sue tante gemme musicali, basti citare il suo remix di “Blade Runner”, uscito nel 2018, terzo ed ultimo capitolo di una trilogia concepita dall’etichetta discografica britannica Renaissance.

Nei set di Alinka si sentono le radici e le influenze di tutte le capitali mondiali dell’elettronica dove ha vissuto o suonato: Chicago, Detroit, Berlino, Londra, Parigi e – sabato 9  all’Amnesia – Milano. E proprio a Londra sabato 16 aprile Alinksa sarà tra le protagoniste del party al fabric per festeggiare il compleanno di HE.SHE.THEY, piattaforma che si batte per l’inclusività e contro ogni forma di discriminazione.

Ingresso Amnesia Milano sabato 9 aprile 2022: prevendite 25€+d.d.p. (disponibilità limitate con ingresso privilegiato); intero in cassa 30€

All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.

Programmazione aprile 2022 Amnesia Milano: Kölsch (sabato 2), Maceo Plex (sabato 9), Dennis Cruz, Archie Hamilton e Blacksun (domenica 17), Marco Faraone e Frank Storm (domenica 24).

www.amnesiamilano.com