Manuela Maggy è la bellissima fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi dedicato alla bellezza femminile.
Sto parlando della Supersexy Manuela Maggy”, che oggi vi voglio proporre in questo servizio con foto molto molto sexy.
Ho chiesto a Manuela di raccontarmi un po’ come è andata la sua estate.
Ciao Manu bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Ciao Alex è sempre un piacere ritornare a fare due chiacchiere con te. Io sto molto bene grazie.
L’estate è ormai un ricordo, ma come è andata? Raccontami un po’ la tua estate.
La mia estate è andata benissimo, sono stata un bel po’ di tempo a casa a Salerno con la mia famiglia che non vedevo da tanto tempo, avevo bisogno di staccare, e passare del tempo con loro e i miei amici di sempre, mi sono goduta la mia terra, giornate in costiera amalfitana, che io amo, e devo dire che mi sono rilassata tanto. Venivo da un periodo di stress, dopo tanto lavoro, per questo dico che ne avevo bisogno. Ora che ho ricaricato le pile sono pronta per vari eventi che mi aspettano a breve.
Stai continuando a scattare vedo sempre con eccellenti risultati, sei sempre bellissima, complimenti davvero, di chi sono gli scatti di questo servizio?
Ti ringrazio per il complimento, certo continuo a scattare, sono anni ormai che faccio questo lavoro, e nn ho mai smesso, gli ultimi lavori sono di un bravissimo fotografo, Luca Mion, con cui ormai lavoro da più di tre anni.
Che cosa bolle in pentola per questo autunno?
Questo autunno sarà bello pieno, passerò un bel po’ di tempo tra Roma e Milano, e non vedo l’ora, scatterò con fotografi che stimo molto, con cui ho già lavorato, e con nuovi, sono veramente contenta.
Come va il tuo IG?
Il mio profilo Ig va bene, ma spero di riuscire a realizzare nuovi progetti, lavoro con diversi brand, ma punto sempre più in alto.
Sei molto richiesta anche all’estero vero?
Si, ho varie proposte di lavoro di alcuni fotografi dall’estero, come Parigi, Vienna, Berlino e Madrid. Alcuni di loro li seguo da anni e mi piace da morire il loro stile, infatti vorrei sperimentare generi nuovi, diciamo che il glamour dopo tanti anni forse mi ha un po’ stancato.
Come ti ho detto ci sono tanti progetti, vedremo come andrà, ti terrò come sempre aggiornato.
Prima di chiudere manda un saluto ai nostri lettori.
Un caro saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo.
A.C.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.