Mapo Junior e il suo nuovo Ep Io.

Da ieri 14  febbraio su tutte le piattaforme digitali è disponibile “Io.”, il nuovo Ep di MAPO JUNIOR.

 “Io.” contiene otto tracce prodotte da Lie O’Neill, il Producer del collettivo LYONET (di base a Brescia) di cui, insieme al rapper, fanno parte gli altri due ospiti presenti nel progetto: NP Schoolkid e santiago  che hanno collaborato rispettivamente sui brani Più. e NFT.. 

Sui  beat l’artista racconta la sua fastlife e la realtà di oggi con uno sguardo proiettato verso il futuro, come sempre ci ha abituato fin dai suoi esordi tra singoli e freestyle. 

Dalle sonorità molto fedeli alle ambientazioni trap, ma con un elemento di sperimentazione sempre volto ad omaggiare altri generi (dai synth elettronici, fino al pianoforte dei brani più intimi), il progetto mostra tutta la voglia di innovare e innovarsi di Mapo Junior. Anche nelle tematiche, l’artista ha dimostrato di saper spaziare con versatilità tra diversi approcci e stili.

L’intero Ep è stato registrato presso il LYONET Studio. Tutte le produzioni sono firmate Lie O’Neill mentre il missaggio dei brani Vivo., Voodoo. e Demoni. è a cura di LGND. L’artwork del progetto e i videoclip dei brani estratti richiamano l’immaginario cyberpunk unico di Mapo Junior e sono a cura del regista e visual artist Nicola Bussei.

TRACKLIST 

  1. Vivo.
  2. Più. feat. NP Schoolkid
  3. Prima.
  4. Voodoo.
  5. Bella Poarch.
  6. Demoni.
  7. NFT. feat santiago
  8. Punto.

CREDITS 

Titolo: Io.

Artista: Mapo Junior

Produzioni: Lie O’Neill

Registrato presso: LYONET

Mix & Master: LGND (“Vivo”, “Demoni”, “Voodoo”)

Artwork: Nicola Bussei

 

SOCIAL LINKS

Mapo Junior

InstagramWebsiteYouTubeFacebook 

Tik TokSpotify